Isola dei Famosi in love, sboccia con rose rosse l'amore Bettarini-Dayane Mello

14 febbraio 2017 ore 12:55, Americo Mascarucci
Sarà Dayane Mello la donna che farà dimenticare definitivamente Simona Ventura a Stefano Bettarini? Non è il caso di correre troppo, ma se il buongiorno si vede dal mattino, appare evidente come fra l'inviato dell'Isola dei Famosi e la modella fresca di eliminazione Cupido abbia scoccasto la fatidica freccia. I due sono innamorati e la cosa appare evidente. 
Ieri sera Dayane Mello è stata ospite in studio con Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria, dopo che la settimana scorsa è stata eliminata dalla gara: ad attenderla un mazzo di rose rosse fattole recapitare direttamente da Bettarini.
Isola dei Famosi in love, sboccia con rose rosse l'amore Bettarini-Dayane Mello

Mazzo di fiori con biglietto  
Il contenuto del biglietto non lascerebbe adito a dubbi. "Bentornata ma sei sola o con le guardie del corpo? Sappi che ricordo la qualità e l'intensità dei nostri momenti. Ti mando un abbraccio fortissimo, S"
Ovviamente S. sta per Stefano e non c'è bisogno di specificarlo più di tanto.
Lo sa bene anche Alessia Marcuzzi che, dopo il bacio della coppia immortalato dal settimale Chi e la sorpresa del mazzo di fiori in diretta, non ha potuto non soddisfare la curiosità del pubblico chiedendo chiarimenti alla diretta interessata.
Che però è sembrata rimanere sul vago: "Lui è bellissimo, abbiamo fatto una passeggiata in spiaggia…Stiamo bene, siamo felici. Ma non parlo della mia vita privata, chiedete a Bettarini". ha detto l’ex naufraga. Della serie: siamo felici ma fatevi gli affari vostri....

La provocazione di Luxuria
Ma sarà amore vero? Sarà una storia seria o soltanto l'avventura del momento? 
Vladimir Luxuria non si è fatta scrupoli e lo ha chiesto direttamente a Bettarini senza mezze misure viste anche le polemiche che hanno accompagnato la nomina dell'ex calciatore a inviato speciale in Honduras. Pesano ancora le parole di Bettarinmi nella Casa del Grande Fratello, quella conversazione a dir poco imbarazzante fra lui e Clemente Russo sulle donne ripresa dalle telecamere nel cuore della notte, quando i due erano convinti di non essere ripresi e di poter parlare a ruota libera.
Bettarini ha risposto: "La lezione mi è servita, stasera ho fatto parlare i fiori". Come dire insomma che non si tratta affatto di una passione momentanea ma di qualcosa che potrebbe anche diventare seria. 
Se son rose insomma fioriranno. San Valentono, pensaci tu. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...