Mistero a ingresso guardia medica: 26 enne muore. Infarto e altre ipotesi

19 dicembre 2016 ore 16:19, intelligo
Morto, di colpo, all’esterno della guardia medica del vecchio Fazzi, in piazzetta Bottazzi, a Lecce e ora presso la camera mortuaria dell’ospedale su disposizione del pm di turno. Aveva 26 anni ed era originario dello Sri Lanka l'uomo su cui ora stanno facendo le indagini il medico legale e consulente della Procura di Lecce, Ermenegildo Colosimo. Le ragioni sono ancora misteriose, è un vero e proprio giallo ancora tutto da chiarire.
Potrebbe essere stata una morte avvenuta per cause naturali, ma tuttada verificare. Il cittadino straniero, originario dello Sri Lanka, non sarebbe arrivato a varcare la guardia medica di Lecce, alla porta si sarebbe spento come una candela con tanto di soccorsi prestati dal personale sanitario, ma ormai inutili. 
Mistero a ingresso guardia medica: 26 enne muore. Infarto e altre ipotesi
La questura leccese indaga su questa vicenda piuttosto strana perché il dubbio è su chi lo avrebbe accompagnato all'esterno della struttura, pare a bordo di un'auto. Un parente? Un amico? Chi? Le telecamere, qualora risultasse un filmato, potrebbero essere dirimenti. 
La salma del 26enne, intanto, è stata trasferita

Ora non resta che attendere l'ispezione cadaverica sul corpo della vittima. In giornata si cercheranno di ricostruire anche gli istanti che hanno preceduto il trasporto nell'ambulatorio medico del giovane. 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...