I "Tre di Denari" ancora fuori a Reazione a Catena: nuove polemiche web

20 giugno 2017 ore 11:14, Andrea Barcariol
Eliminazione con polemiche per "I tre denari", il trio modenese di "Reazione a catena", game show condotto da Amadeus. Michael, Marco e Francesco, tre operai brianzoli, hanno dominato il gioco per oltre 35 puntate e più di 400 mila euro vinti e prima di essere sconfitti da tre avversarie ‘Le caffeine’. La loro eliminazione ha però scatenato una protesta social a base di tweet di protesta, per aver perso uno dei gruppi più divertenti di questa trasmissione (la loro pagina Facebook è arrivata a 20mila fan).

I 'Tre di Denari' ancora fuori a Reazione a Catena: nuove polemiche web
Secondo il pubblico, le domande poste ai ragazzi erano molto più difficili rispetto a quelle proposte alle tre avversarie. Il trio ha dovuto cedere il passo alle tre ragazze durante l'"Intesa Vincente", il gioco in cui i tre giovani sono bravissimi (è loro il record della trasmissione con 26 parole indovinate). Amadeus, però, ha promesso che il pubblico potrà rivederli presto di nuovo in gara: "Rivedrete presto ‘I tre di denari' nelle puntate di ‘Reazione a catena' in prima serata" ha annunciato il conduttore, anticipando che presto saranno rese note le speciali puntate del seguitissimo game show. 
Il trio composto aveva debuttato in tv lo scorso anno. Poi, all’inizio di questa stagione sono stati riammessi al gioco: “In una puntata dello scorso anno (quella del 18 settembre, ndr), nel gioco Intesa Vincente la parola guardialinee era stata ritenuta errata, ma in realtà era corretta, come guardalinee senza i. Loro hanno fatto ricorso e l’hanno vinto”, aveva spiegato la dinamica Amadeus a Tv Sorrisi e Canzoni.

#itredidenari #amadeus #reazioneacatena


caricamento in corso...
caricamento in corso...