Ancora sangue sull'A21: doppio incidente sulle due corsie: due morti

23 gennaio 2017 ore 21:05, Andrea Barcariol
Due morti e un ferito grave: è questo il tragico bilancio di un doppio #incidente stradale che si è verificato sull'#autostrada #A21 #Torino-#Piacenza tra Stradella e Castelsangiovanni dove si sono verificati tamponamenti multipli in entrambi i sensi di marcia. A darne notizia è stato il 118 comunicando che in direzione Sud, verso Piacenza, si sono ribaltati due mezzi pesanti mentre un altro camion è finito fuori strada, mentre nella carreggiata in direzione Nord un'auto ha tamponato un camion e nello schianto una persona è rimasta gravemente ferita.
Secondo una prima ricostruzione, ancora da verificare, un Tir si sarebbe ribaltato perdendo il carico, su di esso si sarebbe schiantato un secondo mezzo pesante. Le vittime sono i due autisti: si tratta di un autotrasportatore vogherese e un camionista straniero. Da verificare anche le modalità del successivo incidente nell'altra corsia, a distanza di pochi secondi, che potrebbe essere stato causato dal materiale perso dal camion durante l'impatto precedente.

Ancora sangue sull'A21: doppio incidente sulle due corsie: due morti
Circa un mese fa, il 20 dicembre scorso, sempre sull'A21 (autostrada di 238 chilometri che collega Torino con Brescia), in prossimità dell’autogrill di Piacenza Ovest c'era stato un altro gravissimo incidente che aveva visto coinvolti quattro i mezzi (compresa una bisarca dalla quale sono cadute alcune auto) e una persona deceduta.


caricamento in corso...
caricamento in corso...