Paolo Fox e l'oroscopo della settimana: le stelle di lunedì 23 ottobre

23 ottobre 2017 ore 10:22, intelligo
Dopo avervi presentato la classifica di questa settimana di Paolo Fox vi sveliamo nel dettaglio le stelle di oggi lunedì 23 ottobre. L'astrologo ha infatti raccontato il cielo di questi 7 giorni a Latte e Miele.

Paolo Fox e l'oroscopo della settimana: le stelle di lunedì 23 ottobre
ARIETE
Le stelle tornano a vostro favore, soltanto Marte in opposizione potrebbe rendervi insofferenti. Si riparte da zero, anche per quanto riguarda l’amore. La giornata aiuta i più energici.

TORO In questo periodo vi state mettendo in gioco ed è probabile che sentiate una certa stanchezza. Attenzione alle questioni di carattere finanziario e alle questioni pratiche.

GEMELLI La settimana è di rilievo, ma dovete prestare attenzione alla forma fisica che potrebbe calare. Venerdì e sabato date il massimo in amore.

CANCRO In questo periodo potete portare avanti progetti importanti, potreste anche concludere degli accordi. L’oroscopo indica un periodo impegnativo ma davvero molto importante.

LEONE Le giornate di inizio settimana sono un po’ nervose, evitate di riversare questa agitazione in amore. Le questioni sentimentali potrebbero migliorare da fine ottobre.

VERGINE La giornata di domani vi vede un po’ tesi, in amore potrebbero nascere delle polemiche. Siate molto prudenti per le prossime 48 ore.

BILANCIA Datevi da fare in questi giorni, mercoledì e giovedì sono le giornate più significative della settimana. Chi deve concludere una trattativa o un affare ha le stelle dalla propria parte.

SCORPIONE Queste giornate sono davvero interessanti, soprattutto per i sentimenti. Non potete sbagliare. Solo chi si dà un po’ addosso o è negativo avrà dei rallentamenti.

SAGITTARIO Recuperate molto bene dalla fase di stallo e di disagio dell’ultimo periodo. Pian piano ne uscirete.

CAPRICORNO Grandi progetti in ballo, ma a livello emotivo potrebbe tornare qualche disagio. Potrebbero sorgere delle discussioni. Cercate di non isolarvi e di aprirvi di più al mondo.

ACQUARIO Siete ribelli, ma non capricciosi, siete affannati perché avete un grande progetto nella mente da portare avanti. Chi vive una bella storia potrebbe avere qualcosa in più, soprattutto nel fine settimana. Attenzione alle distrazioni.

PESCI L’inizio settimana è un po’ sbandato a livello emotivo, qualcuno deve affrontare un problema familiare o una questione importante, ma recupererete.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...