Schianto choc all'Isola d'Elba: Raffaella muore sul colpo a 17 anni

26 ottobre 2017 ore 11:48, Micaela Del Monte
Un tragico incidente si è verificato tardo pomeriggio di mercoledì in località Valdana, nel versante orientale dell'isola d'Elba. A bordo della Renaul Clio c'erano 4 ragazzi, tre ventenni e una 17enne: è stata proprio la ragazza a morire sul colpo in seguito allo schianto. La vittima, Raffaella Turco, stava viaggiando in auto con altri tre amici del posto quando la vettura guidata da un giovane ha improvvisamente sbandato finendo la sua corsa dopo un terribile schianto fuori strada. Nonostante l'arrivo tempestivo dei soccorsi sanitari del 118, allertati dagli altri automobilisti di passaggio, per la 17enne purtroppo non c'è stato nulla da fare. Era stato allertato anche l'elicottero Pegaso per un trasporto urgente ma purtroppo non è servito.

Schianto choc all'Isola d'Elba: Raffaella muore sul colpo a 17 anni
L'ex studentessa dell'ITCG Cerboni, infatti era conosciuta e aveva molti amici che sono rimasti sconvolti. Anche gli altri tre giovani che viaggiavano sulla vettura, due ragazzi e una ragazza tutti ventenni, sono rimasti feriti in modo serio nell'impatto e sono stati trasportati in ospedale dalle quattro ambulanze del 118 intervenute, ma fortunatamente nessuno di loro sarebbe grave o in pericolo di vita.
 
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, erano da poco passate le 18.30 quando l'auto guidata da uno dei giovani, una Renault Clio, è andata dritto a una curva prima del bivio per Lacona, per cause ancora  da accertare.
 
caricamento in corso...
caricamento in corso...