Un 'Girotondo' incinta per Giusy Ferreri, quante cantanti in dolce attesa

03 marzo 2017 ore 14:01, Vanessa Dal Cero
Un 'Girotondo' incinta per Giusy Ferreri, quante cantanti in dolce attesa
  La prima dolce attesa viene direttamente dall’Italia ed è di Giusy Ferreri. Altro che nuovi album! Qui la musica sta cambiando e l’anno 2017 promette più nascituri che canzoni. 
“Oggi vi porto un messaggio di vita e di amore” - scrive su facebook la cantante palermitana - “Il web è veloce, e forse l’avrete già sentito o letto, ma ci tenevo a dirvelo di persona, perché voi fate parte della mia “famiglia allargata”. Sono in attesa di un bebè, una dolce attesa arrivata dopo nove anni di amore con Andrea. Tanto amore a tutti voi!”; con foto annessa dei due fidanzati abbracciati e sorridenti. Giusy è al terzo mese di gravidanza (il concepimento sarà mica stato a Novembre!) e ha scoperto di essere incinta giusto due settimane prima di andare a Sanremo ed esibirsi comunque sul palco dell’Ariston. Allora nessuno si era accorto della gravidanza di Giusy, ora invece qualche dolce curva dovrebbe iniziare a spuntare, con nausee annesse. Ma per ora niente foto social del “pancione”, gli appassionati del genere dovranno ancora aspettare.

Chi invece non rinuncia a pubblicare foto del proprio “pancione” in constante evoluzione è la star americana Beyoncé, incinta di ben due gemelli. Sulla pagina instagram primeggia ancora la sua foto in lingerie raffinata, con un velo stile matrimonio a ricoprirla sullo sfondo di un bouquet floreale; il tutto corredato dal fatidico annuncio “Siamo stati benedetti altre due volte. Siamo molto contenti che la nostra famiglia cresca, e vi ringraziamo”. Nel frattempo, in attesa di conoscere il sesso dei due gemellini (indiscrezioni parlano di metà marzo) Beyoncé pubblica nuove foto nelle quali indossa un lungo vestito verde cobalto; per la serie come essere glamour anche (e forse di più) in gravidanza.
La corsa alle foto del “pancione” non finisce qui. La cantante britannica Cheryl Cole, compagna di Liam Payne degli One Direction, si è affidata questa volta al Daily Mirror per una foto da prima pagina in nero attillato. Ma chi l’ha inaugurata la nuova musica del 2017? La “vincitrice” è l'ex Spice Girl Geri Halliwell, diventata mamma di un maschietto lo scorso gennaio, a 44 anni. D’altro canto gli artisti devono pure creare, è il tweet pensiero di Geri, “che si tratti di musica, arte, neonati o latte!”

#giusyferreri #incinta #girotondo
caricamento in corso...
caricamento in corso...