Meteo, come sarà il tempo per il ponte di Ognissanti, da oggi al 3 novembre

30 ottobre 2017 ore 10:37, intelligo
Instabilità intorno alle Isole maggiori e sul basso Tirreno: così si chiude ottobre e questo si prevede per il giorno di Ognissanti. La previsione arriva da iLMeteo.it: nuvolosità e locali piogge su Sardegna e Sicilia ma anche in Calabria. Già da oggi  nubi e qualche pioggia potranno interessare anche il medio Adriatico, soprattutto al mattino, localmente il Lazio. Nel pomeriggio arrivano in Campania e Basilicata. 
Meteo, come sarà il tempo per il ponte di Ognissanti, da oggi al 3 novembre
iLMeteo.it prevede ancora per domani le nubi e le piogge in Sicilia e la Sardegna, altre piogge in mare aperto, sul basso Tirreno, e occasionali sulla Calabria. Il sole da tutte le altri parti. 

Per la festività di Ognissanti, mercoledì 1 novembre, ci sarà l'instabilita' in Sicilia con qualche rovescio o anche locali temporali. Nubi anche in Calabria, ma scarsi fenomeni, sole prevalente sul resto del Paese Tra il 2 e il 3 novembre, ancora nuvolosità sull'alto Tirreno, sulle pianure del Nord e verso il Triveneto anche con qualche rovescio o temporale su alta Toscana, occasionalmente sul Levante ligure. Bel tempo altrove. Nel corso del prossimo fine settimana correnti instabili atlantiche atraverseranno il Mediterraneo centroccidentale, portando piogge e temporali diffusi sulle nostre regioni settentrionali fino a quelle del medio-alto Tirreno.

#ognissanti #meteo #tempo 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...