Rivoluzione Tim a tutta fibra: settembre va 'in offerta' con la Smart Fibra+

05 settembre 2017 ore 13:05, Luca Lippi
Settembre pieno di novità per i clienti che hanno scelto o sceglieranno Tim. Dalla convention tenutasi a sono emerse tutte le novità che saranno rese note al pubblico nei prossimi giorni e che riguarderanno sia la rete mobile che quella fissa. 
FIBRA OTTICA
L’offerta di connettività in fibra ottica vede in rampa di lancio la nuova TIM Smart Fibra+ che offrirà ai sottoscrittori una promozione che durerà ben 4 anni. Per il primo anno, gli utenti pagheranno un canone bloccato di 24,90 euro e poi per i restanti 4 anni, il canone passerà a 34,90 euro. Inoltre, da settembre, Fibra Ready, la promozione che permette di provare i vantaggi della fibra ottica, passa a 30 Mega in download e 3 Mega in upload.
Rivoluzione Tim a tutta fibra: settembre va 'in offerta' con la Smart Fibra+
TIM PER I GIOVANI
Un occhio di riguardo anche per i clienti più giovani, l’operatore ha deciso di rilanciare l’offerta TIM Young. La nuova TIM Young raddoppia; a fronte di un canone di 9,99 euro, i clienti under 30 di TIM che la sottoscriveranno potranno contare su 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 10 GB di internet e 10 GB di traffico dedicati alle app di streaming musicale. Inoltre, TIM Young da diritto a Turbogiga Day, cioè un giorno di traffico internet illimitato che potrà essere richiesto una volta per ogni rinnovo dell’opzione tariffaria (ogni 4 settimane).

PER CHI DISPONE DI ABBONAMENTO IN RETE FISSA
La vecchia TIM Special si rinnova. Per chi dispone di un abbonamento di rete fissa, le chiamate incluse nell’offerta tariffaria diventano illimitate per tutte le opzioni presenti. Inoltre aumenta anche il traffico a disposizione che sale a 4/6/20GB. TIM Special Turbo 4GB costerà 11,90 euro, TIM Special Turbo 6GB 14,90 euro e TIM Special Turbo 20GB 29,90 euro.
Infine, arrivano le nuove offerte TURBOGIGA per chi ha la necessità di effettuare molto traffico dati. A 5 euro si potranno avere 4GB, a 10 euro 10 Giga ed a 20 euro ben 25GB di traffico internet.

NUOVO DECODER
L’operatore alla convention di Lisbona ha presentato anche il nuovo decoder “TIM Box” che permetterà non solamente di giocare, ma anche di gestire i dispositivi IoT di casa. Un prodotto che, secondo TIM, dispone di un WiFi più potente, di un nuovo telecomando e di una memoria sino a 32GB (2,99 euro per 48 rate).

#Tim #Offerte #Settembre #TIMSmartFibra #TIMSpecial #TIMYoung

autore / Luca Lippi
Luca Lippi
caricamento in corso...
caricamento in corso...