Destiny 2 è su PS4, nuove aree di gioco e spazio sociale

06 settembre 2017 ore 13:52, intelligo
Destiny 2 on PS4 è stato lanciato oggi con contenuti temporanei esclusivi, ma anche su Xbox One (abbonamento a PlayStation Plus o Xbox Live Gold richiesto per contenuti significativi) è sviluppato da Bungie e pubblicato da Activision. Una versione di Microsoft Windows è prevista ancora per il rilascio il 24 ottobre. È il sequel del Destiny di 2014 e le sue successive espansioni.

IL NUOVO GAMEPLAY

Simile al suo predecessore, Destiny 2 è un gioco di sparatutto in prima persona che incorpora giochi di ruolo e giochi massicci multiplayer MMO (MMO). Il destino originale ha incluso il matchmaking on-the-fly che ha permesso ai giocatori di comunicare solo con altri giocatori con i quali sono stati "abbinati" dal gioco. Per comunicare con altri giocatori del mondo del gioco, si doveva usare il sistema di messaggistica rispettivi della console. Destiny 2 invece dispone di un modo più ottimale di matchmaking, chiamato "Guided Games", che permette ai giocatori di cercare i clanche con giocatori aggiuntivi per attività come scioperi o incursioni. Come le attività originali, le attività in Destiny 2 sono divise tra giocatori rispetto all'ambiente (PvE) e giocatori contro il giocatore (PvP). 
Destiny 2 è su PS4, nuove aree di gioco e spazio sociale
GIOCATORI 
I giocatori sono in grado di migliorare i loro personaggi, indicati come Guardiani, guadagnando punti esperienza (EXP) Le missioni, tra cui la linea di ricerca "scenario principale", sono compiti specifici assegnati al giocatore da personaggi non giocatori (NPC) che ricompongono oggetti e EXP. Completare le missioni di scenario principale progredisce la trama globale del gioco.

Destiny 2 presenta le stesse tre classi personali del destino originale. Ogni classe ha i propri aggiornamenti specifici, i vantaggi, le abilità speciali e due sottocategorie che consentono ai giocatori di regolare perfettamente i loro singoli personaggi per fornire uno stile di gioco diverso.

I cacciatori continuano ad avere accesso alla sottoclasse "Gunslinger" basata sul solare dell'originale, insieme alla sua "Golden Gun" super, con alcuni sottili cambiamenti. La nuova sottoclasse di Hunter per Destiny 2 è l'Arc-based "Arcstrider", sostituendo la sottoclasse "Bladedancer" dell'originale. Arcstrider ha un super che si concentra su un personale elettrificato e una grande quantità di mobilità rapida. [5]
I Warlock continuano ad avere accesso alla sottoclasse "Voidwalker" basata su Void dall'originale, insieme alla sua "Nova Bomba" super, con diversi cambiamenti. La nuova sottoclasse del Warlock per Destiny 2 è la "Dawnblade" a base solare con un super chiamato "Daybreak", sostituendo la sottoclasse "Sunsinger" dell'originale. Il super-daybreak permette al giocatore di fare delle lame Solar Light per colpire i nemici da metà aria, simile alla sottoclasse "Sunbreaker" del Titan con il suo "Hammer of Sol" super. [5]
I titani continuano ad avere accesso alla sub-classe "Striker" Arc-based e al suo "Pugno d'Havoc" super dell'originale, con alcune modifiche di gioco evidenti. La nuova sottoclasse di Titan per Destiny 2 è il "Sentinel" basato su Void, sostituendo la sottoclasse "Defender" dell'originale. Il super di Sentinel consente al giocatore di convocare uno scudo che possa bloccare il fuoco nemico e essere usato in modo offensivo, simile allo scudo del capitano America.

LE NUOVE AREE DA ESPLORARE

Le nuove aree da esplorare, tra cui Saturno's luna Titano, Giove's luna Io, il pianeta Nessus, e la Terra (che era solo una mappa PvP nell'originale). C'è anche un nuovo spazio sociale nella zona morta europea denominata "The Farm", in quanto la Torre dell'originale è stata distrutta. Come l'originale, ci sono missioni Patrol, ma l'accento è stato posto più sull'esplorazione dei mondi, tra cui le città che i giocatori possono visitare e NPC amichevoli che possono essere trovati in gioco e daranno missioni di missioni chiamate "Avventure". Queste avventure permettono ai giocatori di esplorare l'area e di andare in un viaggio di tesori come le zone di dungeon chiamate Lost Sectors, che sono aree in qualche modo nascoste nei mondi che conducono i giocatori a un capo che cede vantaggi alla sua sconfitta. Inoltre è stata aggiunta una mappa al gioco, che mostra le posizioni di alcuni NPC, fari di pattuglia e settori persi. Destino, con uno descritto come due volte più grande di qualsiasi area dell'originale. I giocatori non devono più lasciare un pianeta e andare in orbita per viaggiare in un altro luogo; ora possono farlo immediatamente dalla loro posizione attuale in gioco.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...