TRAGEDIA IN AUTOSTRADA: crolla ponte tra Ancona e Loreto, ci sono vittime

09 marzo 2017 ore 14:49, Andrea De Angelis
Una tragedia terribile ha sconvolto l'Italia questo pomeriggio. Nella  Marche, sull'autostrada A14, un ponte è crollato nel primissimo pomeriggio di oggi, giovedì 9 marzo 2017. La zona è stata chiusa al traffico. Secondo le primissime notizie riportate dalle agenzie, ci sarebbe almeno un morto. Si teme però che il bilancio possa essere decisamente più drammatico visto che al momento non è chiaro quante vetture sono state coinvolte nel crollo. Sembrerebbe, sentendo anche le televisioni locali, che due auto siano state schiacciate dalla porzione di ponte crollata. 

TRAGEDIA IN AUTOSTRADA: crolla ponte tra Ancona e Loreto, ci sono vittime
I SOCCORSI
Sul posto sono presenti eliambulanze e Vigili del Fuoco. Secondo alcune fonti le vetture coinvolte nel crollo sarebbero soltanto due, ma purtroppo ci sarebbe già una vittima accertata. La speranza dunque è che il conto si fermi a uno, anche se l'alto numero di soccorsi lascia intendere che c'è più di un ferito. La corsia interessata dal crollo è quella in direzione nord. Il ponte, secondo quanto riporta in questo momento Rai News 24, era stato chiuso pochi giorni fa.

AGGIORNAMENTO ORE 15
Secondo le ultimissime informazioni giunte dal posto, le vittime sarebbero già due. Altrettanti i feriti. Cresce dunque il bilancio rispetto a quanto comunicato in un primo momento. Il ponte crollato nel tratto tra Ancona e Loreto, direzione nord, ha dunque causato già la morte di due persone e il ferimento di almeno altre due. 


caricamento in corso...
caricamento in corso...