Oroscopo della settimana dal 3 al 9 aprile 2017. Classifica dei segni

01 aprile 2017 ore 23:58, Orietta Giorgio
I segni della fortuna? Le stelle di questa settimana continuano ad adulare il vanitoso e regale segno del Leone che merita il primo posto (voto 7+), a coccolare il segno del Cancro (voto 7), a sostenere il Toro (voto 7-). Ogni figlio delle stelle avrà comunque delle ottime opportunità da sfruttare. L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 3 al 9 aprile 2017.

Oroscopo della settimana dal 3 al 9 aprile 2017. Classifica dei segni

LEONE 7 +
CANCRO 7
TORO 7 -
VERGINE 7 =
PESCI 6 e 1/2
ARIETE 6 +
CAPRICORNO 6
BILANCIA 6 -
SAGITTARIO 6 =
10° GEMELLI 5 +
11° ACQUARIO 5
12° SCORPIONE 5 =

Ariete: Il Sole nel segno sostiene le tue imprese, ti dona energia, ottimismo, benessere. L’astro diurno, inoltre, rende la tua mente ricettiva, più pronta di un computer: elabori progetti con facilità Ariete, le tue strategie sono vincenti, nei meeting sei il protagonista. Mercurio in II casa migliora le entrate, facilita il recupero crediti. Non mancano i momenti sensuali con la persona che desideri: Cupido ti rende eccitante, un bel bocconcino. Hai bisogno di rigenerarti lontano dal caos della città? Protetto da Saturno in Sagittario, puoi partire tranquillo per una bella gita di piacere. Occhio a lunedì o martedì però: Giove in Bilancia mette a dura prova la tua pazienza…

Toro: Fa attenzione Toro, Marte nel segno semina insidie. Non cadere nelle sue trappole o rischi di sollevare una lite biblica con qualcuno che ti ronza intorno. Per fortuna Mercurio ti prende per mano, ti regala tanto sprint, ti rende disinvolto sia nel lavoro che nelle faccende private. Non rivelare i tuoi progetti alle persone sbagliate: il Sole nel XII campo rivela che anche i muri hanno orecchie. L’astro diurno qualche volta ti fa scambiare fischi per fiaschi. Definisci tutto con precisione, ascolta con attenzione ciò che ti dicono i tuoi interlocutori, prendi accordi chiari, precisi, soprattutto mercoledì e giovedì. Venere in Pesci caldeggia gli incontri tra torelli liberi, difende la vita a due. Venerdì e sabato approfitta degli influssi benefici della Luna crescente…  
 
Gemelli: Sei sulla frizzante onda del Sole in Ariete: astro propizio! Grazie alla sua forza, non hai motivo di temere gli ostacoli del quotidiano. Le tue idee originali, i nuovi progetti, scatenano entusiasmo: ora sì che non ti sbilanci in facili promesse, in propositi avventati. Quante passioni ci sono sulla strada degli audaci! Fa attenzione però: la bizzosa Venere in Pesci qualche volta si diverte a provocare diverbi in amore, in famiglia o con qualcuno del tuo entourage, soprattutto venerdì o sabato. Tu, Gemelli, cerca di mantenere la calma, anche se chi hai di fronte attizza gli animi. Per trovare la soluzione, la mediazione ad opinioni diverse, è necessario un confronto sereno…

Cancro: Mercurio e Marte in Toro spianano la strada a nuovi contatti di lavoro, promettono successi, guadagno. Il Sole, però, marcia in Ariete, ti porta a rivedere una situazione che ti assilla. Devi tagliare i rami secchi, liberarti da un peso? Se la risposta è sì, ora puoi finalmente muoverti liberamente, senza condizionamenti di sorta. Ma ricorda Cancro, cerca di non scaricare mai le tue delusioni sugli altri. Venere in Pesci conforta la vita familiare, ti rende amabile con gli affetti più cari, illumina i rapporti che contano veramente, promette serate di baci in coppia, di contatti piccanti per i single. Il pianeta si scatena insomma: ci sono notti bollenti in vista, addio inibizioni!…

Leone: L'intraprendente Sole, alleato dall'Ariete, ti spinge ad avanzare pretese, chiedere aumenti, riconoscimenti: non esitare Leone, il successo è assicurato. L'astro diurno accende i riflettori su di te insomma, sostiene anche i viaggi di lavoro, di piacere, le trattative con clienti stranieri, l'import export. La salute segna il passo: Marte in Toro non fa giudizio! Qualche volta le tue armi di seduzione sono poco affilate. Se sei single, ci provi ma forse non concludi. Se sei in coppia, in alcuni momenti attiri le ire della tua dolce metà. L’astro rosso non esalta le tue qualità, ti rende poco speciale: ed ecco che non fai girare la testa proprio a tutti! Mercoledì e giovedì la Luna transita proprio nel tuo segno: approfittane per portare acqua al tuo mulino…

Vergine: Alcune relazioni sono esasperate da Venere che è tornata, a passo di gambero, a transitare in Pesci. Attenzione, quindi, ai passi falsi, a meno che tu non voglia cogliere l'occasione per liberarti di una persona appiccicosa come una piovra, di una conoscenza troppo pressante o noiosa: in questo caso ben vengano le ire. Per gli affari rivolgiti a Mercurio in Toro: l'astro sorveglia gli investimenti, la resa dei titoli, la compravendita di azioni. Vuoi comprare o vendere casa? L'astro è un buon mediatore anche in campo immobiliare, assicura alle tue azioni il giusto merito. Eros? Sei un amante da dieci e lode Vergine: parola di Marte in trigono! Venerdì e sabato la Luna transita proprio nel tuo segno...  

Bilancia: Giove nel segno è ancora disposto ad offrirti nuove e interessanti occasioni. Svolgi un'attività artistica o in campo creativo? Sei baciato dalla fortuna Bilancia. Qualcuno che fino a ieri era antagonista, adesso ti strizza l'occhio? Il Sole in Ariete ti suggerisce di diffidare: facile sia una trappola! Mantieni la parola data, non cambiare programma se non vuoi scatenare un putiferio con chi sai tu: l’astro diurno richiede lealtà. Il periodo non è certo dei migliori, il gioco dei pianeti mette alla prova la tua resistenza, soprattutto lunedì o martedì. In amore le tentazioni sono forti: se non vuoi ritrovarti libero, resisti. Altrimenti segui pure i capricci di Venere, consapevole del rischio di creare un pasticcio…  

Scorpione: Il ritorno di Venere in Pesci offre più serenità agli innamorati, crea complicità per superare eventuali incomprensioni, soprattutto lunedì e martedì. Il pianeta fa il tifo anche per i single in cerca di avventure. Mercurio in Toro sostiene poco il lavoro, le attività di routine: forse ci sono pratiche impolverate sulla tua scrivania, doveri arretrati da assolvere. Ti conviene essere un po’ più scrupoloso Scorpione, più efficiente. Marte opposto si diverte ad accendere malintesi con qualcuno che ti ronza intorno, soprattutto mercoledì o giovedì: meglio se trovi l'intesa o rischi di alzare un polverone memorabile. Se la corda si rompe, finisci in una diatriba contorta: l’astro rosso è bizzoso! Che ne dici della tintarella al mare…  

Sagittario: Nel lavoro, ma anche nelle faccende private, sei protagonista: vai a vele spiegate Sagittario, non hai rivali. Con la complicità del Sole in Ariete, sei una volpe d'astuzia: i clienti sono entusiasti del tuo operato, i superiori compiaciuti della tua abilità, i colleghi vogliono emularti. Tutto va a meraviglia insomma, soprattutto mercoledì e giovedì. L'amore qualche volta lascia a desiderare: Venere in Pesci non sempre difende la routine della tua unione. I centauri solitari in cerca di piccanti emozioni, non fanno le capriole, piacciono sì, ma concludono poco, il sex appeal fa cilecca: che rabbia! Giove in Bilancia scioglie le freddezze in famiglia, ti rende dolce e simpatico con tutti. Occhio a venerdì o sabato: la Luna crescente è polemica…  

Capricorno: Nuove spese per la casa, la scuola dei figli, il condominio, l'assicurazione e via dicendo? Non preoccuparti: se Giove in Bilancia toglie dieci, Mercurio in Toro ti regala cento! L'astro del business guida i tuoi investimenti, aumenta il fatturato, le collaborazioni. È vero, il Sole in Ariete è snervante, qualche volta semina zizzania in famiglia, col partner o nell’ambiente di lavoro: occhio soprattutto a lunedì o martedì. Venere in Pesci, però, interviene, sollecita la tua metà a non rivangare il passato, soccorre chi non vuole entrare in discussione con gli altri, offre baci in coppia, incontri ai single. Specialmente venerdì e sabato, sfrutta l’aiuto del pianeta per ricaricare le tue pile: non sei un robot, Capricorno!…

Acquario: L'energia del Sole in Ariete ti dona scatto nel lavoro ma anche nelle faccende private, accentua la produttività, l'intraprendenza, il coraggio, la rapidità di riflessi. Favorito chi deve sostenere un esame scolastico, un colloquio di lavoro. Felice accordo con amici e fratelli, i clienti fuori sede. Cambiamenti nella vita quotidiana? Forse! Spinto da Mercurio in Toro, è il periodo giusto per adottare uno stile di vita più salutare, dedicarti maggiormente al benessere psicofisico. Poco felice la situazione amorosa, soprattutto mercoledì o giovedì: con Marte contro, la coppia qualche volta scoppia, i single saltano un giro. Eros ni: non te la prendere Acquario, non puoi essere sempre al top!… 

Pesci: Il III campo del tuo oroscopo ospita il turbolento Marte. Gli effetti di questo transito sono controversi: da un lato il pianeta è magico per affrontare gli sforzi quotidiani nel lavoro, nei doveri personali da assolvere, le schermaglie erotiche; dall'altro diventa diabolico quando si diverte a renderti un Pesciolino troppo suscettibile, bilioso, ostinato come un mulo. Venere nel segno fa di te un sognatore. E se fantasticare fa bene all'umore, la realtà dice che, per far contenti i tuoi cari, lasci l'isola dei tuoi sogni. Come premio avrai un applauso per le tue prestazioni, soprattutto lunedì e martedì. Single? Il pianeta ti regala dolci incontri. Se venerdì o sabato qualcosa non gira per il verso giusto, prenditela con la Luna crescente…    

#oroscopo #massimoumax #aprile2017
caricamento in corso...
caricamento in corso...