Annalisa Minetti, il dramma rivelato dall'amica: "Ha perso il bambino"

01 giugno 2017 ore 21:39, Andrea Barcariol
Annalisa Minetti ha perso il figlio al terzo meso di gravidanza. A dare la (triste) notizia è stata la sua amica e collaboratrice, Serena Basciani in un'intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna. Nessuno dei due, nè lei, nè il marito sono riusciti a trovare ancora le parole per raccontare quanto accaduto e così a spiegare tutto è stata l'amica della coppia: "Annalisa e suo marito Michele hanno perso il bimbo che aspettavano. Sono troppo addolorati per parlarne. Putroppo il destino ha voluto che le cose andassero in questo modo".

Annalisa Minetti, il dramma rivelato dall'amica: 'Ha perso il bambino'
L'annuncio della gravidanza era arrivato in modo involontario durante l'ultima ospitata della coppia Domenica Live: la Minetti, pensando di avere il microfono spento, aveva rivelato a bassa voce la notizia alla conduttrice Barbara d'Urso al momento del suo ingresso in studio. L'audio però era già attivo e la confidenza tra le due amiche era diventata di dominio pubblico. La Basciani ha spiegato che "Annalisa è in ottime condizioni e ha ripreso a pieno il suo lavoro. Nonostante il forte dolore Annalisa non intende rinunciare al sogno di avere un figlio con Michele, non è tuttavia in condizione di affrontare pubblicamente il discorso. Come pure le cose che sono successe nella vita, ha intenzione di trasformare questo dolore in un modo per stare vicino alle donne che hanno vissuto questo suo stesso lutto".
Annalisa Minetti e Michele Panzarino, il suo fisioterapista, si sono sposati nel 2016 ad Assisi. Da tempo la vincitrice del Festival di Sanremo 1998 nella categoria Nuove Proposte desiderava dare un fratellino al piccolo Fabio, nato nove anni fa dal precedente matrimonio con il calciatore Gennaro Esposito.

MUSICA E SPORT
La Minetti è anche atleta paralimpica. Nel 2012 ha conquistato la medaglia di bronzo nei 1500 metri alle paralimpiadi di Londra, stabilendo il record del mondo della categoria non vedenti guidata da Andrea Giocondi. Nel 2013 ha vinto la medaglia d'oro ai campionati del mondo di atletica leggera paralimpica negli 800 metri ottenendo il nuovo record del campionato grazie al tempo di 2'21"82.

#minetti #figlio #bambino




caricamento in corso...
caricamento in corso...