Marc Zuckerberg di nuovo papà: "Io e Priscilla per seconda femmina"

10 marzo 2017 ore 9:22, Andrea De Angelis
Ci sono storie che meritano di essere raccontate. Specie quando una ricchezza straordinaria si incontra con l'ordinaria meraviglia della natura. Così uno degli uomini più ricchi del mondo annuncia per la seconda volta una gioia grande: la donna che ama lo renderà nuovamente padre. Il miracolo della vita sta per compiersi anche questa volta, dopo che la prima, come ricorderanno molti, divenne una sorta di inno alla vita visto che i due avevano condiviso anche la difficoltà del riuscire a portare a termine la gravidanza (lo vedremo tra un attimo). Mark Zuckerberg e Priscilla sono pronti a sognare di nuovo, a ridere e piangere poi dall'emozione. Proprio come ogni coppia di genitori felici. 

Marc Zuckerberg di nuovo papà: 'Io e Priscilla per seconda femmina'
IN ARRIVO IL SECONDO BEBE'
"Siamo felici di condividere che aspettiamo un'altra bambina!". Questo l'annuncio pubblicato su facebook dal suo fondatore. Un evento lieto e, in qualche modo, inaspettato, come confessa lo stesso Zuckerberg: "Dopo la complicata esperienza che ci ha portato ad avere Max - la prima figlia nata nel 2015 -, non eravamo certi del fatto che avremmo potuto avere un altro figlio. Quando abbiamo saputo che Priscilla era incinta, la prima cosa che ho sperato è che il bambino fosse in salute, la seconda che fosse femmina". Dunque i due sognano ancora una bambina.

L'ANNUNCIO DEL PRIMO FIGLIO
Due anni fa il papà di Facebook annunciò al mondo la novità tanto attesa dalla sua famiglia. "Io e Priscilla abbiamo una bella notizia: aspettiamo una bambina! Questo sarà un nuovo capitolo nella nostra vita. Siamo stati così fortunati per avere l’opportunità di entrare in contratto con la vita delle persone intorno al mondo – Cilla come pediatra ed educatrice, e io attraverso questa comunità e con le attività filantropiche. Ora cercheremo di rendere il mondo un posto migliore per nostra figlia e per la prossima generazione”.
Nel messaggio Zuckerberg raccontò anche le loro difficoltà incontrate nel cercare di avere un bimbo, rivelando in particolare i tre aborti spontanei avuti da Priscilla.  ''Molte persone non parlano di aborti'', come se fosse colpa loro, e quindi ''soffrono da soli''. Parlandone, invece, fu una sorta di inno alla vita. 

#zuckerberg #priscilla #facebook
caricamento in corso...
caricamento in corso...