Tina Cipollari, segreto da pelle d'oca: "Ecco perché indosso parrucche"

10 marzo 2017 ore 21:12, intelligo
Perché Tina Cipollari - la celebre opinionista di Uomini e Donne, le cui reazioni enfatiche sono diventate anche virali sui social – indossa sempre le parrucche? È qualcosa che i telespettatori si stanno chiedendo da qualche mese. Qualcuno ha anche ipotizzato spiegazioni decisamente poco simpatiche per lo stato di salute di Tina. 

Tina Cipollari, segreto da pelle d'oca: 'Ecco perché indosso parrucche'

Si tratta in effetti di un motivo poco piacevole, ma nulla di grave: il fatto è che la vulcanica opinionista di Maria De Filippi si è beccata i pidocchi e ha dovuto rasarsi a zero. In un’intervista al settimanale “Oggi”, la donna ha raccontato la disavventura capitatale durante l'ultima edizione di Pechino Express. Dormendo, una sera, a casa del barbiere Juan La Laguna in Guatemala, Tina ha avuto una sorpresa poco simpatica. “Solo a pensare a quella baracca mi viene la pelle d’oca”, ha detto Tina. 

In quella occasione il freddo imperversava e la donna si sentì costretta ad avvolgersi in una coperta. Al mattino seguente la donna accusò un terribile prurito in testa e notò che il corpo era cosparso di piaghe rosse. Pidocchi, appunto, c'è voluta una settimana per scacciarli. Molto di più per far ricrescere i capelli, rasati a zero dopo una decolorazione sbagliata fatta sempre in quella circostanza.

#TinaCipollari #parrucche #PechinoExpress
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...