U&D, sorpresa! Niente gelosia, Giorgio benedice l'amore tra Gemma e Marco

12 giugno 2017 ore 10:26, Micaela Del Monte
Gemma Galgani e Marco Firpo stanno insieme ufficialmente. Ma cosa pensa Giorgio Manetti della relazione sbocciata sul trono over? L'ex della dama di Torino ha parlato dei suoi sentimenti nei confronti della situazione in un’intervista al settimanale “Mio” ha risposto infatti alla domanda dei numerosi lettori di cosa pensa di questa storia d’amore. 

U&D, sorpresa! Niente gelosia, Giorgio benedice l'amore tra Gemma e Marco
L'INTERVISTA -
Nell’intervista al settimanale “Mio” rivela: “Riguardo alla storia di Gemma e Marco, auguro a loro tutta la felicità del mondo. Ti garantisco che non sono affatto geloso.” Parole che sanno comunque di sorpresa, poiché solamente qualche mese fa Giorgio Manetti litigò con Gemma Galgani a proposito di questa relazione. Nella sua lunga intervista ha poi rivelato che non porta nessun rancore verso la sua ex fidanzata, e addirittura sarebbe disposto da fare da “cicerone” nella sua città, Firenze. Infatti, per una loro probabile visita al capoluogo toscano risponde: “Una loro visita a Firenze? Mi farebbe piacere, io non nutro rancori per nessuno. Potremmo visitare assieme i luoghi più suggestivi del capoluogo toscano”. E con queste parole, sembra che ormai Gemma per Giorgio sia solamente storia.

GEMMA INNAMORATA - Innamorata e felice, Gemma trasmette gioia anche alle sue fans, felice di saperla finalmente accanto ad un uomo che la apprezza totalmente ed è proprio alle sue ammiratrici che la Galgani si è rivolto per il classico messaggio del buongiorno. “Il risveglio può essere un'azione talmente semplice che e neanche ci rendiamo conto del dono che ogni mattina riceviamo!!! Svegliarsi dopo un lungo riposo vuol dire ricominciare... e allora oggi vediamo di ricominciare al meglio!!!! Bacini a tutte e buona giornata”, scrive la Galgani che non potrebbe essere più felice di cominciare una nuova settimana accanto a Marco.


Giorgio Manetti, invece, continua ad essere single e, per il momento, non sembra affatto propenso a tuffarsi in una storia d’amore. La sua allergia all’amore ha indotto i fans a credere che possa essere geloso di Gemma Galgani, finora l’unica donna con cui era pronto a lasciare la trasmissione.
caricamento in corso...
caricamento in corso...