Stelle e fortuna per l'oroscopo di domani martedì 17 ottobre 2017

16 ottobre 2017 ore 9:50, intelligo
Ariete: Il tempo della raccolta è iniziato, non perdete l'occasione che vi capiterà perchè non vi risuccederà. Tempo di cambiamento e di intrapendenza. 

Toro: Baciati da Giove siete in tempo per considerarvi in pronti a sfruttare le occasioni che capiteranno. Ma non ogni iniziativa intrapresa andrà a buon fine. Magiate e con gusto oggi. 

Gemelli: Urano in sestile significa amore a gonfie vele e qualche rapporto nuovo in costruzione. Nuove proposte lavorative, ma vecchi problemi da risolvere coi colleghi.
Stelle e fortuna per l'oroscopo di domani martedì 17 ottobre 2017
Cancro: Favorevole la Luna, tempo di soddisfazioni. Per quanto riguarda l'influsso di Vergine e Giove in Scorpione, avrete successi da raccogliere in campo lavorativo. E prossime svolte da decidere.

Leone: Venere e Urano soffiano verso di voi con tante buone occasioni che si presenteranno. E' tempo di scelte anche in campo amoroso. Non perdete la vostra capacità di riflessione. Vi servirà. 

Vergine: Luna in contrasto con Saturno e Marte. Periodonegativo, lasciatevi consigliare da chi vi fidate. Non perdete tempo in discussioni sterili oggi. 

Bilancia: La voglia di sognare cose grandi tornerà più forte che mai. Il tempo della negatività sta passando e aprite le porte al pensiero positivo.

Scorpione: Non vi convince un amico molto vicino. Nè potete scegliere di amare chi non vi appassiona più. Tempo di decisioni e di svolte importante, anche in campo sentimentale. 

Sagittario: Che soddisfazione c'è nell'avere sempre ragione ma nel non essere capiti quando ancora potreste fare qualcosa? Oggi proverete tutto questo.

Capricorno: Chi non può capirvi può però dare un buon consiglio. Non vi aspettate il sostegno dagli amici, oggi vi sorprenderà qualcuno di inaspettato.

Acquario: Non navigate in acque tranquille ma sentite una forza nuova dentro di voi, che vi guiderà fuori dalle intemperie del giorno. Fatevi forza, oggi vincerete non saenza fatica.

Pesci: C'è chi può e chi non può. Voi oggi potete spaccare il mondo se volete. Cercate di non sfruttare male le vostre energie e di convigliarle dove dite voi e non a casaccio. 

#oroscopo #domani #martedì 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...