Oroscopo della settimana dal 20 al 26 febbraio 2017. Marte in Ariete

18 febbraio 2017 ore 23:58, Orietta Giorgio
Marte in Ariete si esalta, fa innamorare ma anche innervosire... regala energia e passionalità. Datevi da fare, quindi, con entusiasmo e misura. Il segno dell'Acquario brilla d'oro (voto 7 e 1/2), il segno dei Pesci merita l'argento (voto 7=), la medaglia di bronzo va al Sagittario (voto 6 e 1/2). L’#oroscopo di #Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 20 al 26 febbraio 2017.

Oroscopo della settimana dal 20 al 26 febbraio 2017. Marte in Ariete

ACQUARIO 7 e 1/2
PESCI 7 =
SAGITTARIO   6 e 1/2
ARIETE   6 +
LEONE  6
SCORPIONE  6 -
TORO 6 =
CAPRICORNO   5 e 1/2
GEMELLI 5 +
10° BILANCIA 5
11° CANCRO 4 +
12° VERGINE 4

#Ariete: Mercurio in Acquario incoraggia le trattative in corso, ti aiuta a concludere accordi vantaggiosi, a mettere finalmente nero su bianco: bravo Ariete! Anche Saturno in Sagittario non lesina i suoi favori: se intrattieni rapporti commerciali con l'estero, fai passi da gigante. Venere è ancora benevola nei tuoi confronti: febbraio sta per terminare sotto i migliori auspici. Il pianeta transita proprio nel tuo segno, regala coccole ai cuori in coppia, rivela che i single vanno a ruba come il pane, che le coppie ammaccate ci riprovano. Eros gustoso: puoi essere soddisfatto!…

#Toro: Plutone in Capricorno è lo sponsor delle iniziative che segui da tempo, ti assicura il massimo dei risultati: non perdere tempo Toro, proponi i tuoi servizi, i prodotti ai clienti, alle aziende. Mercurio in Acquario aumenta le spese extra, frena la scalata all'organigramma aziendale. Venere e Marte in Ariete imperversano, qualche volta provocano dissidi in famiglia, litigi nelle unioni poco felici. Per fortuna il Sole in Pesci, amante della serenità, ci mette una buona parola, ti aiuta a ripristinare la serenità, la voglia di stabilire un'intesa più appagante. Martedì e mercoledì approfitta degli influssi benefici della Luna calante…
    
#Gemelli: Sei astuto Gemelli, abile, sopratutto nella comunicazione: non tutti sono come te! Meglio però non raccontare una confidenza agli amici, rischi di sollevare incomprensioni, tanti pettegolezzi. Mercurio in Acquario sostiene gli incontri in agenda, appoggia le trattative in corso, favorisce gli studenti. Situazioni audaci, maliziose in vista. Le emozioni sono assicurate, ma le stelle ti mettono in guardia: certe situazioni sono destinate a causare qualche problema se hai già un partner. Quest’ultima settimana di febbraio è davvero magica per i single a spasso, ma anche per gli innamorati felici: Venere e Marte flirtano nel segno dell’Ariete! Se lunedì qualcosa non gira per il verso giusto, prenditela con la Luna calante…

#Cancro: Marte in Ariete dichiara che sei troppo impulsivo, che rispondi all'istante alla minima provocazione di qualcuno che ti ronza intorno, soprattutto martedì o mercoledì: d'altra parte è normale, l'azione del pianeta è subdola, snervante. Ma grazie all'appoggio del Sole in Pesci, sistemi parecchie faccende, sei più astuto, intuitivo. L’astro diurno è generoso, ti suggerisce di incontrare gli amici, magari conosci persone nuove, ma puoi anche organizzare una rimpatriata con chi desideri. Giove in Bilancia riflette: se con il partner le emozioni sono spente, ti suggerisce di voltare pagina. Venere solleva malintesi fra coppie datate, rivela che i fidanzati incerti prendono tempo…

#Leone: Marte in Ariete è sintonizzato sulla lunghezza d'onda del successo, ha il filo diretto con l'intuizione, quasi geniale. Sfrutta bene un'idea, ti porta lontano verso la realizzazione. Mercurio, invece, cerca di confonderti le idee in una questione che ti assilla: non ascoltarlo Leone! Venere in trigono è affabile, regala emozioni intense agli innamorati, assicura che sei più attento al benessere, ti consiglia di occuparti di fitness, del look. Single in cerca? Il pianeta ti suggerisce una strategia infallibile per conquistare: provare per credere! Lunedì approfitta degli influssi benefici di Giove in Bilancia. Venerdì o sabato l’ultimo spicchio di Luna è pestifero, semina zizzania con qualcuno che ti ronza intorno: meglio se ti mostri conciliante… 

#Vergine: L'idea giusta per risolvere un problema, affrontare un ostacolo, arriva quando meno te l'aspetti. Grazie al passaggio strepitoso di Plutone in Capricorno, quando occorre, sai essere più lucido che mai Vergine. Una questione datata che riguarda la famiglia, il lavoro o l’amore, torna a galla? Affrontala una volta per tutte, così non si ripresenta più. Le stelle promettono maggiore serenità, la positiva risoluzione di alcuni contrasti, soprattutto martedì e mercoledì. Evita chi si mostra arrivista: il Sole in Pesci è sleale! Marte in Ariete ti suggerisce di dedicarti allo sport. Venere, invece, ti rammenta un altro tipo di attività fisica, quella da camera da letto: che birbante, fra le coperte sei un bel lottatore!...  

#Bilancia: Non sempre ti senti al meglio delle tue potenzialità. Cerca di impostare rapporti più sereni con chi sai tu. Se devi spostarti per lavoro, Mercurio ti offre occasioni vantaggiose. In amore chi è poco romantico, per niente erotico, tu o il partner? Marte in Ariete rende scorbutico, poco piacevole te o la persona che ami: il risultato? Bisticci e capricci! Occhio soprattutto a martedì o mercoledì. Venere è poco sexy, non ti regala performance memorabili. Single incerti e perplessi. Saturno in Sagittario ti consiglia di muoverti, di evitare la vita sedentaria. Se la settimana lo consente, esci Bilancia, muoviti in bici, corri, così elimini le tossine e la pigrizia dell'inverno…  

#Scorpione: Nel lavoro la situazione è scorrevole, gli incidenti di percorso non fanno testo. Se hai un appuntamento fuori sede, meglio se ti muovi in anticipo Scorpione, così sei sicuro di arrivare in tempo, eviti anche di innervosirti e, ben rilassato, chiudi di sicuro l'accordo a tuo favore. Recupero crediti: buone nuove. Nettuno e il Sole in Pesci sono propizi, Plutone unisce i suoi favori a quelli del duetto. Il cielo annuncia quindi evoluzioni positive in famiglia, in amore: i pianeti amici eliminano alcuni ostacoli sulla tua strada. Venere è un invito a prenderti cura del look, del tuo fisico. Occhio a venerdì o sabato però: Mercurio è teso, semina equivoci con qualcuno che ti ronza intorno. Domenica la Luna nuova è il tuo angelo custode: la serata è uno schianto!… 
 
#Sagittario: Le finanze personali godono di un momento di benessere: Giove, in aspetto positivo, garantisce il massimo dell'appoggio in questo settore. La settimana è favolosa per chi studia, per chi lavora. Gli incontri previsti in agenda sono vantaggiosi. Marte in trigono aumenta le ambizioni, solleva alcuni ricordi, ti infonde una robusta voglia di divertimento. Qualcuno passa il tempo facendo shopping, altri guardano il calendario: la primavera è più vicina! Bene le gite fuori porta, gli incontri con gli amici. I single sono circondati da un alone di fascino, gli innamorati tubano come colombi: Venere in Ariete è promettente, è sensuale. Che eros ragazzi! Lunedì la Luna transita proprio nel tuo segno: approfittane Sagittario!…  

#Capricorno: Il Sole in Pesci afferma che in famiglia, con il partner, con gli amici, i rapporti sono piacevoli, sereni. Nel lavoro, Mercurio assicura che sei l'efficienza fatta a persona, non ci sono pratiche arretrate sulla tua scrivania. Le tue idee sono di gradimento, molti scelgono le tue proposte. Ma non è tutto oro ciò che luccica: Marte e Venere in Ariete sono capricciosi, agitano le coppie sfiorite, rivelano che gli innamorati incerti prendono tempo, che altri chiudono una storia obsoleta. I single saltano un giro! Martedì e mercoledì la Luna transita proprio nel tuo segno: approfittane Capricorno! Chiedi aiuto all’astro notturno per ricucire uno strappo con chi sai tu. Nel weekend relax assoluto: evviva lo shopping, le gite, gli incontri con gli amici…

#Acquario: Devi incontrare un cliente per presentargli un progetto? Tutto procede per il meglio Acquario, possiedi le giuste dosi di creatività, affidabilità. Il lavoro, il conto corrente, riscuotono i favori di Mercurio: puoi raggiungere parecchi obiettivi. Single: Venere e Marte in Ariete promettono incontri mozzafiato, da rubarti il cuore. Chi è in coppia è felice. Buona la salute, ma forse devi fare più sport. Giove in trigono aumenta la tua forza, ti rende molto vitale. Non accusi nessuna stanchezza nemmeno di fronte alle iniziative più impegnative. È vero, a volte pensi di non riuscire a reggere certi ritmi così pressanti, ma poi trovi sempre la carica giusta: sei instancabile. Venerdì e sabato la Luna transita proprio nel tuo segno: approfittane… 

#Pesci: Sii più concentrato nel settore economico, se non vuoi sorprese sgradevoli. Saturno in Sagittario ti consiglia di fare attenzione ad una persona che spettegola sul tuo conto: chiedi aiuto a Plutone nell’XI campo per scoprire questo personaggio invidioso. Il Sole marcia al tuo fianco Pesci: aspettati maggiore serenità emotiva, maggior equilibrio interiore. L’astro diurno assicura rapporti più scorrevoli in famiglia, nella cerchia delle amicizie, rende più intense le emozioni d'amore. Se sei single, Marte e Venere in Ariete congiurano per farti innamorare, per accendere le emozioni più piccanti. Se sei già accasato, la settimana è davvero maliziosa: hai già in mente un'idea speciale, da scoprire fra le coperte? Lunedì sottotono. Domenica positiva…    

#oroscopo #febbraio2017 #massimoumax
caricamento in corso...
caricamento in corso...