Oroscopo della settimana dal 20 al 26 marzo 2017. Stelle di primavera

18 marzo 2017 ore 23:59, Orietta Giorgio
Stelle di primavera con un"tris" di pianeti in Ariete: Sole, Venere e Mercurio si schierano ed è già aria di fuoco. Energia, passione e creatività non mancano, bisogna solo saper scegliere e perseverare. L'Ariete vince (voto 8 =), l'Acquario splende (voto 7+), il Sagittario (come il Leone), conquista (voto 7). L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 20 al 26 marzo 2017.

Oroscopo della settimana dal 20 al 26 marzo 2017. Stelle di primavera

ARIETE 8 =
ACQUARIO 7 +
SAGITTARIO 7
LEONE 7 -
PESCI 6 e 1/2
GEMELLI 6 +
CAPRICORNO 6 -
TORO 6 =
VERGINE 5 e 1/2
10° SCORPIONE 5 +
11° BILANCIA 4 +
12° CANCRO 4 -

Ariete: Il Sole entra nel tuo segno, affiancando così Venere e Mercurio: il terzetto garantisce la lucidità ideale per risolvere i problemi sia nel lavoro che nel privato. I favori dei pianeti ti fanno vivere momenti piacevoli con le persone a te care, favoriscono le pubbliche relazioni, ti regalano il sostegno necessario per appianare quello che non va, difendono gli imprenditori, i carrieristi, gli studenti, offrono svolte a chi lavora nel web, nelle nuove tecnologie. Settimana ideale per fare shopping: approfittane Ariete! Eros da favola. Un’ex fiamma o qualcuno che avevi perso di vista, torna alla ribalta: che sorpresa! Martedì o mercoledì è meglio se tergiversi con chi sai tu, deciderai in seguito cosa fare…

Toro: Il cielo ti regala entusiasmo, vitalità, un bel sostegno sia nel lavoro che nelle questioni private. Giove nel VI campo migliora la salute, la silhouette, il nuovo look. Se lavori nella moda, nel beauty, nell'arte, sei più avanti degli altri Toro. I rapporti familiari scorrono all'insegna della serenità. Le serate offrono coccole in coppia, attrazioni mozzafiato, ritorni di fiamma, ma anche cambi di dama o cavaliere per chi lo desidera: Cupido è un grande! Ottima settimana per fare shopping. Non mancano i momenti simpatici: chissà, forse vai ad una festa, incontri gente nuova o una persona speciale. Martedì e mercoledì approfitta degli influssi benefici della Luna calante…   

Gemelli: Se già per carattere sei soggetto a inquietudini, tensioni, il passaggio di Saturno in Sagittario esaspera certi atteggiamenti. Le stelle ti consigliano di scaricare l'eccessivo nervosismo in palestra, dopo il lavoro quotidiano. Gli incontri in agenda sono protetti da Mercurio nell’XI campo. Giove in Bilancia rivela che sei nella settimana giusta per incontrare gli amici, i familiari, per vivere momenti all'insegna del piacere, del rilassamento: soprattutto giovedì e venerdì. Evita, invece, lo shopping per le vie del centro: rischi di spendere molto Gemelli, di portare a casa della paccottiglia. Le notti sono passionali: Venere in Ariete stimola la fantasia erotica. Se nel weekend qualcosa non gira per il verso giusto…

Cancro: Il Sole in Ariete è proprio fastidioso. L'astro diurno qualche volta ti sottrae ottimismo, semina zizzania in famiglia o con qualcuno che ti ronza intorno: occhio soprattutto a martedì o mercoledì. Non delegare agli altri quello che puoi svolgere da solo. Mercurio ti consiglia di provvedere direttamente a molte faccende: gli impegni in corso sono molti e lo sai. È vero, l'amore non sempre trionfa nel passo di coppia, ma i single non passano inosservati. Eros fiacco: ma sì, porta pazienza! Ritorni di fiamma: lascia perdere per ora. Nettuno per fortuna è benevolo, collabora con Marte in Toro per appianare le difficoltà: se ci metti anche del tuo, la serenità può tornare a risplendere Cancro…

Leone: Mercurio in trigono favorisce gli investimenti, ti protegge se devi vendere o acquistare un immobile, regala svolte agli imprenditori, ai liberi professionisti, aumenta il prestigio, ti favorisce se sei lanciato in carriera. Marte in Toro è polemico: qualche volta c'è aria di bufera con qualcuno che ti ronza intorno, occhio soprattutto a giovedì o venerdì. Venere in Ariete assicura serate di coccole incendiarie agli innamorati, favorisce un caldo erotismo fra criniere libere a caccia. Messaggi erotici sui cellulari dei più monelli. Un’ex fiamma o una persona che avevi perso di vista, torna alla ribalta. Se la settimana lo consente, un bagno di sole è l'ideale. Giove in Bilancia è generoso, rende scorrevoli i rapporti con le persone che contano veramente per te…

Vergine: Sei impegnato nella progettazione di una situazione di rilievo? Plutone in Capricorno è benevolo, ti ispira tantissimo, ti offre una settimana da dieci e lode: il pianeta ti offre le occasioni per realizzare quanto ti sta a cuore. L'astro sostiene anche gli investimenti, incoraggia le entrate economiche. Marte in Toro difende le coppie litigiose, regala flirt ai single, tanta passione. Fra le lenzuola ti muovi bene Vergine, sprigioni un sex appeal che piace, affascina il partner. Procedi a grandi passi insomma, con sicurezza, soprattutto martedì e mercoledì. Bene per le riunioni familiari, i raduni con gli amici. Se nel weekend qualcosa non gira per il verso giusto, prenditela con la Luna calante. Viaggi: guida con prudenza, Mercurio è sbadato...
  
Bilancia: Dispettoso il Sole in Ariete. Sei meno lucido nei ragionamenti, ti manca la chiarezza riguardo a situazioni o persone, soprattutto martedì o mercoledì. Non sei molto obiettivo Bilancia, perché sei soggetto a nervosismi passeggeri. Mercurio e Venere opposti ostacolano i rapporti familiari, con gli amici, col partner, le pubbliche relazioni: è meglio se trovi una soluzione. Giove nel segno ti consiglia di evitare polemiche, gesti impulsivi, imprudenze di ogni tipo. Presta attenzione ai discorsi che fai con chi sai tu, in particolare con chi non puoi proprio digerire: rischi di sollevare un polverone. Consiglio? Fai due passi nel verde, una partita a tennis: così scarichi la tensione…  

Scorpione: Plutone passeggia nel III campo, per questo motivo sai gestire con astuzia le pubbliche relazioni. Forse devi sottoporre a qualcuno un progetto di rilievo: bene, le tue idee sono eccellenti Scorpione. L'astro afferma che fai una bella figura. Occhio però, non sempre sei grandioso col partner o chi sai tu, non sempre c’è pace, soprattutto giovedì o venerdì: Marte in Toro è fastidioso come le zanzare, è imbronciato, semina stress. Eroticamente sei super: ringrazia Venere che non ti perde di vista un attimo. Il pianeta offre incontri al bacio ai single, assicura momenti a luci rosse. Le stelle stuzzicano la voglia di uscire, di incontrare gli amici per trascorrere insieme momenti in allegria. Nel weekend approfitta degli influssi benefici della Luna calante…  

Sagittario: Mercurio in trigono protegge gli impegni professionali, rende frenetica la tua settimana, colma d'impegni. Hai dalla tua parte anche il sostegno del Sole: l’astro diurno rivela che nei rapporti che contano non ci sono conflitti rilevanti, che l'agitazione è meno aspra se smussi le difficoltà con l'ironia. Così facendo, avverti di meno le sollecitazioni di chi sai tu, soprattutto nel weekend. Hai tante buone idee Sagittario: molte sono indovinate. Gli appuntamenti in agenda, insomma, si annunciano produttivi. Venere in Ariete riscalda il cuore degli innamorati, amministra i colpi di fulmine per i desideri dei single ancora a caccia, oltre che per gli amanti, le storie segrete, provvede alla forma erotica: sotto le lenzuola sei grandioso!…  

Capricorno: Il Sole in Ariete è acido: sta attento, il livello dell'energia non è al massimo. Sei troppo severo con qualcuno del tuo entourage. Se studi, non mancano ostacoli sul tuo cammino. Se devi sostenere un colloquio di lavoro, sta attento a non commettere gaffe: Mercurio in quadratura non è abile. Consiglio? Ricorda che solo sotto la protezione speciale di Marte in Toro puoi sentirti entusiasta, allegro, dinamico. Quindi chiedi aiuto al pianeta rosso se vuoi che le iniziative in corso di attuazione siano magnifiche, se vuoi che l’atmosfera sia serena in famiglia o in amore, anche se Venere ostile tenta sempre di fare qualche dispetto…

Acquario: La settimana è impegnativa, ma ci sono novità. Il Sole passeggia nel III campo, ti aiuta ad amministrare saggiamente le pratiche da sbrigare con urgenza, le proposte rimaste ad aspettare in un cassetto. Mercurio afferma che ti aspettano orizzonti più ampi, che hai una carica invidiabile Acquario, sei solerte. Venere in Ariete infiamma il sex appeal, regala tanta gioia ai cuori degli innamorati, rivela che ci sono attrazioni fatali fra single. Attento però, non dimenticare che Marte viaggia in Toro, qualche volta gioca strani scherzetti, si diverte a minare l'autostima, la sicurezza interiore, la certezza nelle scelte che hai compiuto. Consiglio? Mantieni le posizioni, non cambiare idea… 

Pesci: Sei molto paziente. Plutone in Capricorno è benevolo, allarga i tuoi orizzonti verso traguardi improntati. Sei diplomatico in ambito professionale, ma anche nella sfera privata: il dialogo è scorrevole, le tue idee piacciono molto. Cerca di essere sempre presente con i tuoi familiari, di dare il massimo di te stesso in amore. Incontri magici in vista per i single, anche se l'erotismo non è da record, ma piaci lo stesso e lo sai: Marte in Toro fa il tifo per te, è l’angelo custode delle emozioni più sincere! Giove in Bilancia approva gli incontri con chi desideri, racconta di shopping, attività fisica. Nel weekend la Luna transita proprio nel tuo segno: approfittane Pesci!…   

#oroscopo #massimoumax #marzo2017
caricamento in corso...
caricamento in corso...