L'oroscopo di Paolo Fox a partire da lunedì 19 giugno 2017

19 giugno 2017 ore 9:56, intelligo
L’oroscopo di Paolo Fox di lunedì 19 giugno su radio Latte Miele. Acquario, Pesci e Sagittario in attesa di nuovi e grandi cambiamenti: c'è tanta voglia di cambiare di rotta e qualcuno ce la farà. Bene i sentimenti per i Gemelli con a luglio l'exploit che aspettavate. Ariete ballerino in amore ma nel corso di questa settimana può migliorare il vostro rapporto con l'amato/a.

Ariete: C'è tempo per rabbuiarvi. Meglio tentare un nuovo percorso ed evitare l'irruenza, potete sfondare porte chiuse e buttare all’aria situazioni inutili. Fox parla di possibili cambiamenti di lavoro perché desiderate variare.
L'oroscopo di Paolo Fox a partire da lunedì 19 giugno 2017
Toro: ripartite dalle vostre conoscenze e accettate inviti è l'ordine di Fox. Anche se ci saranno problemi in casa non c'è da preoccuparsi, arriveranno cambiamenti che dovete accettare.

Gemelli: Anche voi non siete contenti dei cambiamenti ma sono inevitabili e importanti secondo Paolo Fox. Ci sono diverse persone che hanno stima di voi e buoni sentimenti. Intanto coltivate queste amicizie e aspettate miglioramenti.

Cancro: Fox annuncia un mercoledì col sole in transito nel vostro segno e la settimana invita ad amare. Dunque grandi novità per i single. E' solo l'inizio, luglio e agosto mesi molto importanti.

Leone: Ripartite senza paura e con quella voglia di riscatto che vi dona energia e successo. L'importante è essere ponderati e proseguire con le vostre attività senza soffermarci troppo. 

Vergine: Siete in fase di scaricare ogni tensione senza trattenervi dal parlare, ma questo essere impulsivi non vi agevola sempre. In amore meglio ripartire da capo per qualcuno che esce da storie importanti. 

Bilancia: una grande occasione vi aspetta: parola di Fox. A livello avorativo c'è tensione in ufficio o in azienda dove siete, dovete aspettare e non smettere di accontentarvi. Vi aspetta qualcosa di nuovo ma ancora non ve la sentite.

Scorpione: siete un segno fortunato che non avrà problemi a raccogliere successo. ricordate che cadrete in piedi, potreste abbandonare una situazione e arrivare in autunno con qualche bel progetto in cantiere, ma alla fine vincete voi!

Sagittario: c’è una bella luna, Saturno e Giove responsabilizzano le vostre azioni. Le uniche incertezze riguardano i sentimenti soprattutto quelli nati con grande entusiasmo a inizio anno.

Capricorno: lunedì particolare. E' la famiglia il vostro punto forte ma anche il vostro grimaldello. Siete alla soglia di un cambiamento, aprite le porte del cuore a chi vi sta vicino. 

Acquario: Paolo Fox assicura il ritorno della vostra creatività e della vostra esuberanza. avverte però che in amore qualcosa non va. Serve uscire dalla routine.

Pesci: State passando un periodo molto importante per voi, quasi epocale dice Fox. Decisioni d’amore da prendere e un'estate portatrice di novità incredibili. 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...