Paolo Fox racconta l'oroscopo di oggi martedì 19 settembre

19 settembre 2017 ore 8:45, intelligo
Dopo le anticipazioni di ieri è ora dell'oroscopo vero e proprio. Come di consueto infatti l'astrologo Paolo Fox ha raccontato a Latte e Miele quello che accadrà oggi con l'oroscopo di martedì 19 settembre. Piccolo momento di crisi per i Gemelli, amore in vista per la Bilancia. Stelle ok in amore per il Capricorno.

Paolo Fox racconta l'oroscopo di oggi martedì 19 settembre
ARIETE
C’è una grande voglia di sperimentare e di iniziare nuovi percorsi, state bene quando siete di utilità agli altri. In amore inizia una fase migliore da vivere con grande trasporto.

TORO Da domani Venere torna in aspetto positivo e vi attendono due giornate migliori per quanto riguarda i rapporti con gli altri, noterete una maggiore forza. Entro fine mese potrebbe arrivare una gratifica lavorativa.

GEMELLI C’è un piccolo momento di crisi, ma da mercoledì si recupera. C’è un po’ di confusione, cambiamenti in atto e questo porta inevitabilmente ad avere la sensazione che sia tutto più difficile. Siate fiduciosi, arriverà il vostro momento.

CANCRO Periodo impegnativo sul piano professionale, ce la state mettendo tutta per dimostrare le vostre capacità. Fatevi aiutare se siete in difficoltà. Siete molto concentrati sulle questioni pratiche, così in amore non riuscite a dare il massimo.

LEONE Spesso vi sentite molto sicuri di voi stessi, ma questo è un atteggiamento che attira un po’ di invidie. Attenzione a non lasciarvi troppo ingannare dalle apparenze, cercate di andare più a fondo quando conoscete una persona.

VERGINE Dovreste cercare di essere più istintivi ed abbandonarvi un po’ di più alle emozioni. Il 2018 vi vede protagonisti, ma dovete pensare in grande e potrete realizzare progetti importanti.

BILANCIA I prossimi tre mesi sono fondamentali per fare scelte importanti. Evitate le situazioni complesse. Il cielo è molto bello per i sentimenti, l’amore si risveglia e dal prossimo mese Venere sarà nel vostro segno.

SCORPIONE Il successo non manca, sia i più giovani che chi ha già una posizione lavorativa otterrà qualcosa in più.

SAGITTARIO Dovete essere pazienti, per ottenere risultati rilevanti dovrete aspettare metà ottobre, siete forti e determinati ma in questo momento un po’ in agitazione. I sentimenti sono un po’ in calo.

CAPRICORNO Le stelle vi sorridono sul piano sentimentale, l’amore riparte e chi si è separato potrà contare su nuovi incontri nei prossimi mesi. Date spazio alle richieste del cuore, è il momento giusto per farlo.

ACQUARIO Negli ultimi giorni avete avuto un po’ di difficoltà in amore, la giornata è un po’ faticosa. Occhio alle spese, non fate il passo più lungo della gamba.

PESCI Dovete recuperare un po’ dal punto di vista fisico, ottobre sarà un grande mese per voi e ripartirete alla grande. La giornata però vi vede un po’ turbati. Non perdetevi d’animo.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...