Belen e De Martino insieme in città, ma solo per il piccolo Santiago

22 giugno 2017 ore 9:32, intelligo
Belen Rodriguez è ancora una volta protagonista del gossip; dopo le foto hot con il fidanzato Andrea Iannone a Ibiza, la diva argentina è stata paparazzata per le vie di Milano con l’ex marito Stefano De Martino e il figlio della coppia, Santiago,
Belen e De Martino insieme in città, ma solo per il piccolo Santiago
che ha appena compiuto quattro anni. Le foto, pubblicate dalla rivista “Diva e Donna”, offrono uno sfondo meno vacanziero rispetto a quelle scattate a Ibiza. Forse anche per questo, la showgirl appare in veste più dimessa, con abiti poco succinti e senza alcun sorriso in volto. La ragione principale dell’ombra sul volto di Belen, però, sembra da rintracciare nel rapporto con l’ex marito. La freddezza tra i due è lampante. Belen appare accigliata, gli unici sorrisi e gli unici gesti di tenerezza sembrano riservati al piccolo Santiago. D’altra parte, la stessa showgirl ha dichiarato in passato che la ricucitura della relazione con l’ex marito, meno sul piano della civiltà dei rapporti, è stata compiuta proprio per garantire un contesto sereno al bimbo. 

IL CONTRASTO CON LE FOTO DI IBIZA - Dalle foto recentemente pubblicate dal settimanale “Chi” traspariva l’entusiasmo di Belen e Iannone per la vacanza trascorsa insieme a Ibiza. I due apparivano innamoratissimi e lui particolarmente eccitato di fronte alla donna più desiderata d'Italia che è riuscito a conquistare. Foto che non lasciavano dubbi sulla passione fra i due. Con loro anche il piccolo Santiago, lontano dal padre. Sui profili social della coppia il resoconto delle avventure in barca o in piscina. Insomma, Iannone è riuscito a far innamorare davvero Belen conquistando anche l'affetto e la simpatia del piccolo Santiago. E lei che certamente non è una che si accontenta di poco ma che sembra essere sempre in cerca di emozioni nuove non ha potuto che ammettere pubblicamente il proprio trasporto per il pilota: "Andrea non ne sbaglia una". TgCom ha raccontato con dovizia di dettagli i siparietti piccanti tra Belen e Iannone alle Baleari: la Rodriguez si stende nell'erba e Andrea sopra di lei cerca lo scatto giusto, tradendo emozioni ben visibili. Poi si consola con un calice di bollicine mentre la sua fidanzata continua a scattare selfie in bikini. Lui sorride rilassato all'obiettivo del paparazzo a pochi passi da loro, lei si aggiusta il trucco con un pennellino. Poi via di corsa in mare con il piccolo Santiago che sull’isola si è diviso tra mamma Belen e papà De Martino.

#belen #demartino #iannone #santiago
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...