Oroscopo della settimana dal 27 marzo al 2 aprile 2017. Stelle di fuoco

25 marzo 2017 ore 23:55, Orietta Giorgio
Il cielo di primavera promette faville! I pianeti (Sole, Venere, Mercurio) continuano a splendere in un segno di fuoco donando energia, passione, entusiasmo a molti dei figli delle stelle. La classifica della settimana, grazie alle "stelle di fuoco", vede protagonista il segno dell'Ariete (8 e 1/2), splende d'argento il segno del Leone (7 e 1/2), merita il terzo posto il segno dei Gemelli (7). L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 27 marzo al 2 aprile 2017.

Oroscopo della settimana dal 27 marzo al 2 aprile 2017. Stelle di fuoco
ARIETE 8 e 1/2
LEONE 7 e 1/2
GEMELLI 7
ACQUARIO 7 -
SAGITTARIO 7 =
VERGINE 6
TORO 6 -
PESCI 5 e 1/2
CAPRICORNO 5 =
10° CANCRO 4 +
11° SCORPIONE 4
12° BILANCIA 4 -

Ariete: Il Sole marcia nel segno: ciò significa che in famiglia, nell’ambiente di lavoro, sei in armonia Ariete. La professione, lo studio, i progetti personali, si rimettono in moto: finalmente recuperi il tempo perso. Anche Venere marcia al tuo fianco, scalda il talamo: che seratone! Il pianeta aumenta il fascino, ti rende più sereno: si nota e come! Mi raccomando, quindi, non farti stizzire dai dispetti di Giove che ti fronteggia, se non vuoi rischiare di trasformare questo magnifico avvio di aprile in un'arena da combattimento. Se pensi che anche Plutone in Capricorno è poco disponibile nei tuoi confronti, immagini benissimo il vespaio che potresti sollevare con chi sai tu…

Toro: Marte è noioso, ti sta ancora col fiato sul collo: cosa significa? Che qualche volta tu sei irritabile. Simpatico esempio: che guaio quando un familiare non esce più dal bagno e tu hai fretta di uscire. Calma Toro: non risolvi nulla litigando! Il Sole marcia alle spalle: cerca d'essere puntuale agli incontri in programma, prendi appunti, la memoria vacilla. In pole position l'amore, i flirt: Plutone in Capricorno giura che sei un bel bocconcino. Viaggio in vista? Mercurio ti regala i suoi favori, la sua protezione. Gite fuori porta al mare, in campagna: puoi passare il tempo con i tuoi cari, parlare di progetti che riguardano la famiglia, la coppia. Giovedì la Luna transita proprio nel tuo segno: approfittane! Attorno a te l'atmosfera è più cordiale…   

Gemelli: Sei richiesto Gemelli, nella Hit parade dei più gettonanti: ti chiedi che succede? Semplice: sei così abile, pieno di iniziative che tutti vogliono la tua opinione, c’è chi chiede la tua partecipazione in merito a progetti ambiziosi. Miracoli in arrivo da Sole e Venere in Ariete. I due pianeti sono alleati preziosi per l'amicizia, aumentano gli inviti, favoriscono le gite, incoraggiano i rapporti familiari, le relazioni di coppia, nonostante il parere contrario di Saturno in Sagittario che si diverte ancora a minare, qualche volta, l’accordo col partner o con qualcuno del tuo entourage, a seminare incomprensioni. Se devi viaggiare, scegli un percorso, un orario alternativo, anche se Mercurio è alleato…

Cancro: Il Sole e Venere in Ariete seminano zizzania in famiglia, in coppia, con qualcuno che ti ronza intorno, soprattutto martedì. Anche Giove in Bilancia non è disponibile nei tuoi confronti. Il risultato? Burrascoso, come minimo: manca la tolleranza con chi sai tu. Se pensi di appianare le divergenze, impegnati Cancro, ricorda che hai dalla tua parte l'abilità strategica di Marte in Toro. Affidati al pianeta rosso, è l’unico che può assicurarti momenti all'insegna della serenità. Che ne dici di eliminare lo stress con una corsa in bici oppure giocando a calcetto con gli amici. Come dici? Hai bisogno di protezione per l’amore? Allora devi interpellare Nettuno in Pesci, dolce, molto generoso in questo senso. L’eros ha conosciuto giorni migliori…

Leone: Il Sole ti lancia un formidabile trigono: il massimo dei voti che lo Zodiaco ti assegna Leone. In famiglia, tra amici, colleghi, si dialoga, soprattutto martedì. L'astro diurno difende le trattative in corso, apre le porte ai mercati da esplorare, aumenta le entrate, la tua fama. Saturno in Sagittario ti consiglia di dare un taglio ai rapporti poco gratificanti, che rappresentano solo una perdita di tempo: l'astro aumenta l'intuito per le amicizie di comodo. Se decidi di partire, Venere in Ariete è l'angelo custode dei tuoi spostamenti, ti regala serenità, crea una bella atmosfera con il partner, con le persone a te care. Flirt in vista per le criniere libere a caccia: l’eros prende il volo!…

Vergine: Marte viaggia in Toro, aumenta le tue certezze interiori, il fiuto negli affari, negli investimenti, soprattutto giovedì: era ora! Il pianeta rosso ti infonde allegria, voglia di passare il tempo accanto ai tuoi cari, al partner. Saturno in Sagittario ti ricorda di non ignorare gli anziani: basta poco per farli felici. Mercurio ti mette in guardia: evita i colleghi arrivisti, i falsi amici. Plutone in Capricorno dà una mano agli imprenditori, ai liberi professionisti: fatturato e collaborazioni aumentano. È più dolce l'amore in coppia, deliziosi i flirt per i single: Venere in Ariete è un angelo. L’eros è in rampa di lancio. Via libera alle performance più piccanti sotto le lenzuola. Se sabato qualcosa non gira per il verso giusto, prenditela con la Luna crescente....  

Bilancia: Il Sole ti fronteggia: evita i musi lunghi con qualcuno del tuo entourage. Soprattutto martedì cerca di dialogare, i rimproveri lasciano il tempo che trovano. Nell’ambiente professionale, evita il braccio di ferro: il lavoro non può attendere. Prendi appunti Bilancia, cerca d'essere puntuale agli incontri. Consiglio per scaricare lo stress accumulato? Pratica un'attività sportiva gratificante, dedicati allo shopping, gusta tante buone delizie a tavola. Se stai per fare una gita, meglio se lasci a casa i parenti coi quali non c'è l'accordo. Con Venere in Ariete non si può certo dire che l'amore sia dolce come un babà: bisticci e pasticci in coppia, i single saltano un giro. Sabato approfitta degli influssi benefici della Luna crescente… 
 
Scorpione: Il Sole marcia nel VI campo del tuo oroscopo, migliora la resa nel lavoro, nelle attività di routine, nello sport ti rende agile, scattante. Nettuno in Pesci regala estro e creatività agli artisti. Plutone in III casa sostiene gli incontri previsti in agenda. In amore vorresti il meglio, ma in questo avvio di aprile spesso diventa un campo di battaglia: Marte in Toro è imbronciato, instabile, si diverte a seminare tensioni in coppia, soprattutto giovedì. Eros e flirt per i single a zonzo: con Venere in Ariete, hai le carte in regola per rimorchiare a tutta birra Scorpione. Ex fiamma? Forse il feeling non è più quello di una volta! Se devi fare un viaggio di piacere, Mercurio rivela che sei soddisfatto: l’astro assicura allegria con la giusta compagnia… 
  
Sagittario: Il Sole in Ariete è dalla tua parte, soprattutto martedì: l'astro diurno è al fianco degli imprenditori, dei liberi professionisti, favorisce il fatturato, le nuove collaborazioni, ti aiuta a sbrigare presto e bene le faccende quotidiane, assicura che il buonumore, la serenità, sono di casa. Il settore economico è in espansione. Venere in trigono ti rende splendente, erotico da morire: la passione vola con chi desideri. Grazie al pianeta, in questo avvio di aprile, va in onda l'amore, la felicità in coppia, incontri unici per i centauri a caccia. Se ti avanza del tempo, fai sport Sagittario. Viaggio di piacere? Puoi partire sereno, ti diverti, la compagnia è quella giusta. Se nel weekend qualcosa non gira per il verso giusto, prenditela con la Luna crescente…   

Capricorno: Capita che un incontro in agenda sia rimandato o forse sei tu che rinvii l'incontro per un imprevisto dell'ultimo minuto. Il Sole in Ariete rema contro di te. In famiglia, nell’ambiente di lavoro o con qualcuno che ti ronza intorno, non va meglio, le polemiche sono la norma: occhio soprattutto a martedì. Qualche volta hai le idee poco chiare Capricorno, dovresti riflettere meglio su come affrontare alcune situazioni che ti assillano in questo momento. Per fortuna Marte in Toro è delizioso, ti infonde fascino, allegria, dinamismo. Peccato che in alcune coppie Venere in quadratura scateni la tempesta della gelosia. Chiedi aiuto al pianeta rosso se vuoi rendere più dolce l’amore…

Acquario: Il Sole nel III campo ti aiuta ad essere più sereno, a non irritarti più di tanto se qualcosa nel privato o nella sfera professionale semina dubbi. Gli studenti ne sanno più dei loro prof, i colloqui di lavoro sono favoriti, gli incontri con aziende o clienti fuori sede sono propizi. Giove in Bilancia ti regala serenità, allegria, ti rende simpatico con gli amici: generoso, piaci a chi ti circonda Acquario. Venere in Ariete regala flirt al bacio, notti ardenti alle coppie felici, ti offre momenti emozionanti col partner, afferma che nell'amore giace il segreto della felicità e che tu stai per scoprirlo. Marte in Toro, invece, sfianca gli amori appassiti: che barba, soprattutto giovedì… 

Pesci: Pensi di uscire con qualcuno? Non ci sono imprevisti, ritardi. Sei in una fase meravigliosa Pesci. Se vuoi approfondire un'amicizia, migliorare i rapporti con un personaggio che può aiutare la tua scalata al successo, sei favorito. Il Sole marcia nel II campo: una certezza per il conto in Banca, per il recupero crediti. In amore tutti ti vogliono: sei il più desiderato del reame. Marte in Toro rende vivace questo avvio di aprile: non mancano le novità. Sei allegro, frizzante, diverti gli amici, i familiari. Viva i momenti magici con la persona che ami, accesi dalle luci speciali dell’astro rosso. Single? Plutone in Capricorno è strepitoso, ti assicura un fascino da urlo: che eros!...    

#oroscopo #massimoumax #marzo2017 #aprile2017

caricamento in corso...
caricamento in corso...