Come sta Fabrizio Frizzi dopo l'ischemia

26 ottobre 2017 ore 13:40, Luca Lippi
Le condizioni generali di Fabrizio Frizzi sono in netto miglioramento. Grazie alle cure tempestive dei sanitari del policlinico Umberto I di Roma, il malore che ha causato il ricovero urgente del noto presentatore ha avuto un’evoluzione meno aggressiva che se fosse stato sottovalutato. Il direttore della Rai Mario Orfeo si è fatto carico di annunciare che "Fabrizio Frizzi sta bene". La buone notizie riportate dal direttore della Rai sono state rese pubbliche durante una conferenza in corso nella sede radiotelevisiva pubblica in viale Mazzini. Ha concluso il direttore Orfeo: "Stamattina è riuscito anche ad alzarsi e a passeggiare in reparto".
Come sta Fabrizio Frizzi dopo l'ischemia

Fabrizio Frizzi stava registrando la puntata de L'Eredità come tutti i giorni, quando si è sentito male. Sul momento, dalle agenzie si è letto che le condizioni non sono apparse subito gravi, tuttavia dopo gli accertamenti i sanitari del Policlinico Umberto I di Roma hanno subito diramato una nota nella quale si è dichiarata una lieve ischemia cerebrale. 
Dopo lo spavento del 24 ottobre comunque il presentatore è sempre stato cosciente e lucido. La moglie Carlotta Mantovan, gli è sempre accanto sin dall’inizio e anche il direttore della Rai non ha mai smesso di seguire con affettuosa apprensione il decorso della malattia di Frizzi. Da quest’ultimo gli auguri di pronta guarigione: "Lo aspettiamo quanto prima all’Eredità".

#Frizzi #UltimeNotizie #Malore #Ricovero #Ischemia

autore / Luca Lippi
Luca Lippi
caricamento in corso...
caricamento in corso...