Gf Vip 2, Serena Grandi, la storia e l'insofferenza nella Casa

26 settembre 2017 ore 13:47, Orietta Giorgio

Il Grande Fratello Vip continua tra colpi di scena e avvenimenti più o meno annunciati. Ieri sera ad uscire dalla casa è stata proprio una tra le attrici italiane più ammirate dal pubblico, Serena Grandi, a deciderlo il 51% degli italiani invitati al televoto.

Gf Vip 2, Serena Grandi, la storia e l'insofferenza nella Casa

Prima di ricevere il verdetto una sorpresa: la Grandi ha ricevuto una lettera dal figlio Edoardo con un messaggio speciale: "Mi sono sempre sentito amato da te, anche quando eri lontana. Saremo per sempre una cosa sola". L’attrice, commossa, ha commentato: "Grazie Grande Fratello. Lui è il mio vero Oscar".

La Grandi, all’interno della Casa sembrava sentirsi a proprio agio, aveva parlato anche dell’amato figlio confidando ai coinquilini, e anche a “qualche” italiano: "mio figlio è gay". In molti hanno criticato quella che sembrava essere un’indelicatezza, seppur materna… e non è passato inosservato che, nelle ore successive alle parole della madre, Edoardo Ercole abbia fatto outing nel corso di un’intervista concessa al programma radiofonico a Casa m2o condotta da Alberto Dandolo e Fabio De Vivo. Edoardo ha confermato: “Non ho mai fatto misteri su questa cosa ma finora non mi ero mai esposto pubblicamente”.

Poi la lite con Malgioglio, forse, accentua un’insofferenza latente dell’attrice che sbotta: ‘Non voglio essere un problema per nessuno’, intimando di voler lasciare la Casa.

Malgioglio si è scontrato con l’attrice perché russa troppo e non riesce a dormire, le scuse comunque non tardano ad arrivare e anzi… Cristiano, ieri sera, si è addirittura commosso per l'uscita dell'amica: "Se lei va via è come se andasse via una delle mie sorelle. La conosco da 25 anni. Con lei potevo parlare dei miei problemi. Ora mi sento vuoto".

caricamento in corso...
caricamento in corso...