Cosa svela l'oroscopo oggi lunedì 27 marzo 2016: i segni

27 marzo 2017 ore 9:55, intelligo
Sole, Venere, Mercurio su questo inizio settimana all'insegna dei segni del Gemelli, Ariete, Leone. Come già anticipato nell’oroscopo di Massimo Umax della settimana, i segni invece che incontreranno delle difficoltà sono Cancro, Scorpione, Bilancia. Pesci dovrà ben tarare la propria partenza se non vuole soccombere agli influssi negativi che le proveranno tutte. 
Cosa svela l'oroscopo oggi lunedì 27 marzo 2016: i segni

Ariete: Il Sole vi dona fascino ma siete anche convincenti al lavoro. Solo Giove è di traverso,  ma vincerete voi se saprete destreggiarvi utilizzando questi doni che gli astri vi offrono. 

Toro: Siete il segno fortunato, con progetti sempre più alti da realizzare e voi alla loro guida oggi. Marte è insidioso,  ma voi avete la calma necessaria per regalarvi successi. Siete protetti da Mercurio, anche in famiglia e in coppia tutto liscio e favorevole.  

Gemelli: Sole e Venere in Ariete significa che il vostro lunedì inizierà con  grandi occasioni al lavoro ma anche con rapporti familiari, Saturno in Sagittario vi mette qualche ostacolo, sfruttate la vostra fantasia oggi servirà. 

Cancro: Il Sole e Venere in Ariete, anche Giove in Bilancia. Inizia così la vostra settimana che vi vedrà protagonisti nella coppia purtroppo con pochi successi e molta confusione. Anche al lavoro. 

Leone: Il Sole ti offre più considerazione che mai, sei al centro dell'attenzione oggi e non ti manca l'atmosfera giusta per cogliere la volo un'occasione che saprai vedere. E' la mattina della serenità, prendi la tua dose di opportunità oggi. 

Vergine: E' la giornata dei soldi facili, non significa che vi pioveranno addosso, ma che tanto investimento nella vita porterà bene. Meglio l'amore con una serata davvero speciale in cui sarete coinvolti. 

Bilancia Il lavoro non è al centro della vostra giornata oggi, meglio concentrarvi sulla coppia. Praticare il gioco di coppia oggi è un dovere, per i single pensate che ogni persona che conoscete potrebbe essere quella giusta. 
 
Scorpione: Siete un po' fragili oggi e non troppo stabili, vi manca un po' di distacco dalle cose e dai problemi soprattutto. Meglio prenderla con filosofia.
  
Sagittario: Giornata da passare in buona compagnia in serata con Sole in Ariete e occasioni buone per far soldi. Sei affascinante oggi, tutti ti guardano, lasciati corteggiare era da tempo che ne avevi bisogno. Chi è in coppia è sereno.

Capricorno: Avete bisogno di maggiore riposo ma il lavoro e le situazioni si fanno stressanti oggi. Hai però gli astri a donarti capacità di risoluzione oggi, e quindi nulla andrà male. 

Acquario: Basta colloqui, ira, persone che non ti interessano da frequentare. Dateci un taglio, non riuscite più a fare tutto. A voi serve serenità e tanti baci. Nulla da fare se l'amore è alla fine: riconoscetelo.  

Pesci: Avete bisogno di una vera amicizia e non ce l'avete davvero, vi siete accorti di essere soli. Il peggiore momento della giornata sarà in chiusura di giornata, quando scoprirete quanto siete chiusi in voi stessi oggi e poco amabili. 

#oroscopo #oggi #lunedì
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...