FIFA18, tutte le offerte già online: e si può anche avere gratis...

29 settembre 2017 ore 16:26, Micaela Del Monte
Oggi è il grande giorno. Gli amanti del calcio video-giocato attendevano l'uscita di FIFA18 praticamente da un anno e finalmente è arrivato sugli scaffali dei negozi. Il prezzo però come al solito non è propriamente allettante. Ovviamente però sono già disponibili diverse offerte che permettono di risparmiare qualcosina. 

FIFA18, tutte le offerte già online: e si può anche avere gratis...
LE OFFERTE
Il primo a lanciare il prezzo scontato è stato Amazon, con la versione standard di FIFA18 a 62,99 euro per PS4 e Xbox One, 7 euro in meno al prezzo di listino. Non proprio un risparmio considerevole, ma sempre meglio di niente. Sempre su Amazon per Switch costa un po’ meno, 53,99 euro, mentre su PC il prezzo è di 54,99 euro. Sfortunatamente, e come al solito, su GameStop la situazione non è di certo migliore: FIFA 18 costa ben 70,98 euro per PS4 e Xbox One, mentre per Switch si trova al prezzo di 60,98 euro. Su Mediaworld la situazione è standard: se per Switch, PS3 e Xbox 360 lo si trova a 59,99 euro, per PS4 e Xbox One il prezzo è di 69,99 euro. Stessa cosa per Euronics, tra i 60 e i 70 euro. Attualmente il miglior prezzo online che abbiamo trovato è sull’ecommerce ByTecno, un FIFA18 per PS4 a 59,99 euro, ma di sicuro sono prezzi meno allettanti dell’offerta di qualche giorno fa di Yeppon su eBay, che addirittura lo offriva a 39,99 euro.

C'è anche però un modo per averlo gratis. Come? Bisogna chiamarsi Alex Hunter, proprio come il protagonista del gioco nella modalità Il Viaggio. Un po' complicato per chi è nato nel nostro Paese...

FIFA18
La nuova versione del gioco è sicuramente caratterizzata da maggior realismo, grazie al motore Forstbite, e dalle nuove animazioni davvero eccezionali. A rendere il tutto ancora più innovativo e spettacolare è l'utilizzo dell'intelligenza artificiale, così da offrire un’esperienza di gioco sempre più realistica, con squadre che adotteranno strategie tattiche simili a quelle impostate nella realtà (vedi ad esempio il Tiki Taka del Barcellona).

Nel nuovo FIFA 18 torna anche, come detto, la modalità "Il Viaggio" con Alex Hunter, il personaggio protagonista della modalità storia inserita nel precedente capitolo della serie EA Sports. Stavolta però il giovane talento britannico lascerà gli stadi della Premier League per girare il mondo.
caricamento in corso...
caricamento in corso...