Gossip sport, Serena Williams si sposa: chi è il futuro marito Alexis Ohanian

30 dicembre 2016 ore 11:58, intelligo
Gossip sport, Serena Williams si sposa: chi è il futuro marito Alexis Ohanian
Sì di Serena Williams ad Alexis Ohanian. Fiori d'arancio in vista per l'ex numero uno del mondo, la 35enne statunitense, detentrice di 22 trofei dello Slam, ha annunciato le sue nozze. Lui ha 33 anni è newyorkese, milionario co-fondatore del social network Reddit. E proprio sul suo account, l'ex regina del tennis mondiale ha postato una sorta di breve poesia: "Sono tornata a casa un po' in ritardo. Qualcuno aveva un pacchetto imballato per me e una carrozza attendeva. Destinazione: Roma. Per scortarmi al punto dove le nostre stelle si sono incontrate per la prima volta. E adesso il cerchio si è chiuso, allo stesso tavolo dove ci siamo conosciuti per caso. Ma questa volta non lo ha fatto per caso, ma per scelta. Si è messo in ginocchio, ha detto quattro parole. Ed io ho detto sì". Ohanian ha risposto al messaggio della Williams replicando: "E mi hai reso l'uomo più felice del pianeta".

Ma chi è Alexis Ohanian
E' un imprenditore, attivista, investitore, e autore di best-seller! Ma è più conosciuto come co-fondatore e presidente esecutivo del social news sito Reddit, co-fondatore della società di capitale di rischio Initialized Capital, promotore del sito di ricerca di viaggi Hipmunk, avviatore dell'impresa sociale Breadpig.
E' nato a Brooklyn quartiere di New York e con sede a San Francisco. Da un padre Chris Ohanian, sopravvissuto al genocidio degli armeni e venuto negli Stati Uniti come rifugiato. La madre è tedesca, Anke, e ha lavorato come ragazza alla pari prima di conoscere il marito e creare una famiglia. Alexis dopo la laurea presso l' Università della Virginia nel 2005, ha iniziato  con il co-fondatore Steve Huffman ha ideato reddit.com. Alla fine del 2010 e all'inizio del 2011, Ohanian ha parlato contro di Congresso fermare la pirateria online Act e del Senato IP Act Protect. Ha contribuito a lanciare la protesta nazionale anti-SOPA / PIPA che ha avuto luogo il 18 gennaio 2012, e ha parlato alla manifestazione di New York che è stato organizzato da NY Tech Meetup. In risposta al suo lavoro per l'Open Internet, The Daily Dot ha dichiarato Ohanian numero uno degli attivisti più influenti del 2012, e Forbes lo ha definito "Sindaco di Internet". 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...