Gianluca Vacchi ora balla da solo, Mr. Enjoy "mollato" da Giorgia e socio

30 giugno 2017 ore 11:34, Micaela Del Monte
Gianluca Vacchi, l'imprenditore italiano diventato famoso per i suoi balletti in giro per il mondo con l'inseparabile fidanzata Giorgia Gabriele, è tornato single. La 31enne, ribattezzata Lady Enjoy, non farebbe più parte della vita dell'imprenditore, che da qualche tempo, sul profilo Instagram posta solo scatti in solitaria. La notizia anticipata da Novella 2000 ha già fatto il giro del web.

Gianluca Vacchi ora balla da solo, Mr. Enjoy 'mollato' da Giorgia e socio
Non solo. I guai non sono finiti per Mr. Enjoy. Carlo Mondonico svela che anche il suo braccio destro e uomo ombra Mirko Scarcella lo ha piantato in asso. Mirko è il giovane imprenditore artefice del successo mediatico di Vacchi, che per anni (quasi cinque) lo ha seguito anche per i suoi profili social, da Instagram e Facebook, portandolo a diventare la star internazionle che è (un uomo da più di 10 milioni di follower). E se Scarcella, esperto di comunicazione, sarà già alla ricerca di nuove sfide, come farà Vacchi a gestire i suoi profili social senza di lui? E chi ballerà con lui ora che Giorgia non c'è più?

Per ora i diretti interessanti non parlano e chissà che la nuova compagna di social non sia la blogger 14enne Ginevra Mavilla con la quale Vacchi si fa ritrarre molto spesso.
caricamento in corso...
caricamento in corso...