Oroscopo della settimana dal 6 al 12 febbraio 2017. Venere di passione

04 febbraio 2017 ore 23:58, Orietta Giorgio
Lo Zodiaco si tinge di rosso! Venere in Ariete (Venere di passione) è generosa, distribuisce doni golosi con abbondanza di eros, energia, entusiasmo. Il segno dell'Acquario gode di opportunità grandiose (al primo posto, voto 8=), Gemelli alla grande ( voto 7e 1/2), Sagittario in gran rimonta ( voto 7).   
L’oroscopo di #Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 6 al 12 febbraio 2017.

Oroscopo della settimana dal 6 al 12 febbraio 2017. Venere di passione

ACQUARIO 8 =
GEMELLI 7 e 1/2
SAGITTARIO 7
LEONE 7 =
ARIETE 6 e 1/2
BILANCIA 6 +
VERGINE 6
CANCRO 5 e 1/2
PESCI 5 +
10° SCORPIONE 5
11° TORO 5 -
12° CAPRICORNO 4 =


#Ariete: Settimana di lusso: Mercurio trasloca in Acquario, promette meraviglie. Gli incontri in programma procedono bene, le nuove alleanze sono molto promettenti. Forse una persona di spicco avanza una proposta interessante, magari ti vuole nella sua squadra. L'astro protegge gli spostamenti, i colloqui di lavoro, gli studenti alle prese con esami. Se sei in coppia, sfrutta il transito di Venere, proprio nel tuo segno, per ravvivare la fiamma della passione. Se sei single, il divertimento è assicurato: preparati Ariete, esci, fai colpo di sicuro! Il Sole nell’XI campo annuncia che gli inviti degli amici sono numerosi. Martedì o mercoledì incertezze, equivoci in vista, per colpa della Luna crescente. Giovedì e venerdì approfitta degli influssi benefici di Saturno…

#Toro: Mercurio trasloca in Acquario, diventa ostile: allineati sulla massima chiarezza in famiglia, nel lavoro. Devi essere esplicito con qualcuno che ti ronza intorno, ma sempre con un pizzico di diplomazia. Le attività con l'estero sono promettenti. Venere nel XII campo regala flirt clandestini deliziosi: il problema? Speriamo che tu sia single o, se in coppia, che sia tu il protagonista attivo e non il partner! In partenza? Controlla l'auto, informati sul meteo, sulla viabilità. L'eros ha conosciuto giorni migliori: che ci vuoi fare! Hai in programma un rendez vous con chi sai tu? La puntualità è d'obbligo Toro. Giovedì o venerdì tensioni in vista per colpa del Sole in quadratura. Domenica approfitta degli influssi benefici della Luna calante… 
  
#Gemelli: Venere in Ariete simboleggia l'istinto, la voglia di trasgredire, la sensualità. Se hai accanto a te un partner collaudato, vai a meraviglia, il pianeta promette emozioni intense, ma se vivi un rapporto teso, esaspera le contraddizioni. Ci vogliono più dolcezza e tenerezza. Anche Urano ti regala una bella energia fisica, passionalità, tanta grinta, voglia di fare, ma può anche esasperare le tensioni in corso nei rapporti in crisi. Nel lavoro ci sono novità, le attività di import export guadagnano punti: Mercurio trasloca in Acquario, è abile come te. Settore investimenti? Sei messo davvero bene Gemelli! Lunedì la Luna transita proprio nel tuo segno: approfittane! Se domenica qualcosa non gira per il verso giusto, prenditela con Saturno in Sagittario…

#Cancro: Nettuno in Pesci promette una sinfonia di emozioni. Procedi se vuoi conquistare una persona che ti piace molto. Il pianeta incoraggia chi vuole instaurare nuove alleanze di lavoro, ti rende garbato, disponibile con le persone care. Venere in Ariete stuzzica gli innamorati, ma non porta di certo serenità fra coppie in guerra. Marte in quadratura accende sogni proibiti fra chi ha la fede al dito, stimola il tuo lato trasgressivo: attento però, l’astro rosso non incoraggia gli incontri al buio, nel caso sii cauto Cancro. Insomma, le stelle rendono felici i single nostalgici, cancellano i dubbi nel cuore di chi vive un amore felice, ma altri si lasciano tentare da una dolce evasione. Martedì e mercoledì la Luna transita proprio nel tuo segno…

#Leone: Il Sole in Acquario semina tensioni, ti rende piuttosto irritabile con qualcuno che ti ronza intorno. Nel lavoro non sempre procedi con velocità, non sempre sei abile nelle pubbliche relazioni. Qualche volta sei insistente, forse troppo, pretendi di essere assecondato in tutto: l’astro diurno però non approva! Venere in Ariete accende simpatie elettrizzanti fra birichini con la fede al dito, è grintosa, ti regala vitalità, un pizzico di faccia tosta negli incontri. Piaci Leone, lo sai, conquisti a tutta birra, il sex appeal che hai fa tombola! Appuntamento in centro? Cerca di essere puntuale. Devi partire? Controlla i livelli dell'auto, la viabilità. Tosse? Che aspetti a curarla? Giovedì e venerdì la Luna transita proprio nel tuo segno: approfittane!…

#Vergine: Il cielo punta i riflettori sulle relazioni intime, ti invita a riflettere su come procedono le situazioni, su quello che provi nei rapporti in corso, sulle insoddisfazioni eventualmente presenti. Se fai parte del gruppo dei delusi, sta attento a non osservare solo quello che non va bene, i difetti di chi hai di fronte: Venere è perfida, soprattutto lunedì. Saturno in Sagittario qualche volta diminuisce la grinta, ti rende meno vitale, un po' fiacco, tanto più se consideri che anche Nettuno in Pesci è poco disponibile, aumenta la distrazione, la poca concentrazione. Ma su Plutone in Capricorno ci puoi contare, protegge il quotidiano, ma anche le vicissitudini amorose. L'astro incoraggia anche l'eros. Domenica la Luna transita proprio nel tuo segno…

#Bilancia: Sei disponibile, premuroso, affettuoso. È bella la disposizione d'animo sponsorizzata da Giove in persona che transita proprio nel tuo segno: crea un'atmosfera di grande coinvolgimento emotivo. Sei galante Bilancia, affascinante, stuzzichi anche solo per capire esattamente dove puoi arrivare. Importanti conferme professionali, in ambito economico: Mercurio trasloca in Acquario, diventa un grande alleato. Libero professionista? Il pianeta pensa anche a te! Marte e Venere in Ariete qualche volta sono gelidi nel passo di coppia, tuttavia la loro azione diventa più favorevole per gli audaci a caccia di trasgressione. Il Sole in trigono è rassicurante, promette di sistemare anche le questioni più complesse: ma sì, una tregua va bene, soprattutto se c'è ancora del sentimento… 
 
#Scorpione: Hai appena incontrato, o stai per farlo, una persona che suscita in te emozioni travolgenti, di natura molto sensuale? Attrazione e passione sono una bella combinazione che sai gestire con la consumata malizia del tuo carattere fascinoso. Oltretutto, sai come si crea l'atmosfera giusta: Venere e Marte in Ariete confermano, aumentano la carica passionale, la tenerezza, ti rendono disponibile con chi sai tu. Eros gustoso! Tensioni in casa? Con Mercurio che trasloca in Acquario, è la solita solfa: che barba! Attento all'influenza Scorpione: se esci, copriti per bene, dice Saturno. Martedì e mercoledì approfitta degli influssi benefici della Luna crescente. Giovedì o venerdì piccole diatribe in vista…  

#Sagittario: Mercurio trasloca in Acquario, aumenta l'efficienza nel lavoro, nello studio, rivela che il grafico economico scoppia di salute. Anche le mediazioni oltreoceano fanno ben sperare, l'export riparte, i tour operator sono ottimisti! Il Sole nel III campo ti regala tanto carisma, asserisce che chi conta ha fiducia in te Sagittario. Venere in Ariete coccola gli amori felici, regala ai centauri flirt al bacio. L'eros decolla! Come dici? Qualcuno ogni tanto ti provoca? Niente paura, con Marte in trigono nessuno può tenerti testa, sai trovare le parole giuste al momento giusto, così non rischi di rovinarti le giornate. Se lunedì qualcosa non gira per il verso giusto, prenditela con la Luna crescente…  

#Capricorno: Nettuno nel III campo ti offre idee eccellenti da presentare a chi di dovere. Mercurio aumenta la dose di favori, assicura successo alle tue iniziative, migliora le entrate economiche: il saldo in Banca per molti è in salute, il recupero crediti è meno faticoso. Il pianeta prospetta anche una settimana mondana. Non si può certo dire, invece, che Venere in Ariete sia dolcissima, che offra coccole in coppia, flirt da capogiro per chi li cerca. Anche Marte non assicura il massimo dei favori, non dà il via a nuove love story metropolitane. Forse sei sulla neve e ti diverti Capricorno. Ma va bene anche se sei in città. Martedì o mercoledì tensioni in vista: colpa di Giove in Bilancia…

#Acquario: Se hai una persona che ti piace, adesso puoi provare ad intrecciare una sinfonia promettente, orchestrata dal tuo cuore. Ma attento, muoviti sempre con cautela Acquario. Mercurio bussa alla tua porta, propone nuovamente un accordo, favorisce gli studenti alle prese con esami, offre una seconda possibilità alle tue iniziative in sospeso: l'acquisizione di nuovi clienti, un nuovo lavoro, il riconoscimento dei tuoi meriti. L’astro, inoltre, ti rende più comunicativo, vivace, socievole: insomma, sei di ottimo umore, risulti simpatico a tutti. L'amore è più vivace, coinvolgente: il Sole nel segno ti rende più soddisfatto. Le relazioni familiari sono più serene. Lunedì approfitta degli influssi benefici di Venere in Ariete… 

#Pesci: Marte in Ariete è deciso, non ammette dubbi ed esitazioni nei rapporti recenti, nel passo di coppia. Giove in Bilancia è promettente, incoraggia i contatti nel lavoro, nella sfera privata. Mercurio, invece, è alle tue spalle, ti protegge poco dagli invidiosi, dalla concorrenza sleale. Non svelare le tue intenzioni a nessuno Pesci, il perché lo comprendi, vero? Ricorda che Saturno è sempre ostile, qualche volta semina venti di guerra con qualcuno del tuo entourage: quando accade, è meglio non rispondere alle provocazioni. Martedì o mercoledì Plutone in Capricorno promette meraviglie, il tuo fascino è decisamente in pole position…   

caricamento in corso...
caricamento in corso...