Oroscopo della settimana dal 6 al 12 marzo 2017. Venere di fuoco

04 marzo 2017 ore 23:59, Orietta Giorgio
Il cielo si incendia di passione con una meravigliosa Venere in Ariete. Amore e passione vanno di pari passo, fate attenzione alla gelosia. Il Leone brilla d'oro (voto 7 e 1/2), il segno dei Pesci merita il secondo posto (voto 7), il segno dello Scorpione si piazza con decisione al terzo posto (voto 7=)   L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 6 al 12 marzo 2017

Oroscopo della settimana dal 6 al 12 marzo 2017. Venere di fuoco

LEONE 7 e 1/2
PESCI 7
SCORPIONE 7 =
CANCRO    6 e 1/2
TORO 6 +
ARIETE 6
SAGITTARIO 6 -
ACQUARIO 6 =
CANCRO 6 =
10° BILANCIA 5
11° VERGINE 5 -
12° GEMELLI 5 =

Ariete: Tutto sommato l’accordo con le persone care è scorrevole: sei pronto a risolvere i piccoli, i grandi problemi con efficienza Ariete. Venere nel segno ti mette in luce sul piano sociale, offre svolte professionali, assicura che c’è chi sta per farti un'offerta niente male, concede incontri da perderci la testa ai single, in coppia giura che sei felice, ti rimette in contatto con un’ex fiamma o con qualcuno che avevi perso di vista. Piatto ricco per questa settimana insomma, anche per la Festa della donna: le stelle ti regalano la giusta carica di simpatia. Gli innamorati fan progetti. L'eros è in rampa di lancio. Soprattutto giovedì e venerdì sai come farti benvolere da tutti…

Toro: Mercurio nell’XI campo sorride alle nuove alleanze. Ad esempio potresti conoscere qualcuno che incoraggia la tua ascesa verso il successo. L’astro sostiene il lavoro, gli studenti, gli spostamenti, le riunioni con gli amici. Il Sole in Pesci è accomodante coi rapporti interpersonali: forse per questo non ascolti la voce della polemica Toro. Plutone promuove la sensualità: i nuovi incontri nascono sotto una stella a luci rosse. Vita beata per i single e gli innamorati felici: l'eros vola! Occhio a Venere in Ariete però: soprattutto giovedì o venerdì si diverte a scatenare rancori fra coppie datate o fra fidanzati incerti. Festa della donna: auguri se sei una femminuccia! Nel weekend approfitta degli influssi benefici della Luna piena…   

Gemelli: Cerca di procedere in punta di piedi in questa settimana agitata dai raggi di Mercurio in Pesci. I rapporti familiari sono in forse, nel lavoro non mancano gli imprevisti, con qualcuno che ti ronza intorno è tregua armata. Non si può certo dire che l’astro guardi a vista il saldo in Banca, che il recupero crediti funzioni a meraviglia. La vita amorosa è frizzante Gemelli: il dialogo col partner è vivace, sai coinvolgere la dolce metà in schermaglie sensuali, arabescate di dolcezza e sensualità. Giove in Bilancia è il protettore di ogni relazione. Ancora single? Incontri in vista all'orizzonte del cuore. Eros e amore: un mix gustoso. Festa della donna: auguri se sei una femminuccia. Nel weekend mostrati disponibile a certe richieste: la Luna piena è acida!…

Cancro: Mercurio in trigono è attivo sul fronte delle conquiste professionali e su quello economico. Il Sole in Pesci brilla di luce favorevole: sei affascinante Cancro, pronto a regalare un sorriso a chi ti vuole bene. La settimana scorre sotto i migliori auspici. I familiari, gli amici, sono più disponibili: i compiti quotidiani non destano rancori, sono divisi equamente. Il divertimento? In dosi abbondanti: parola dell’astro diurno. L'amore è stuzzicante, anche se con Venere in Ariete non mancano le scaramucce col partner: il rimedio? Un match sotto le lenzuola e si risolvono tutte le incomprensioni. Lunedì e martedì la Luna transita proprio nel tuo segno: approfittane! Festa della donna: auguri se sei una femminuccia…

Leone: Giove in Bilancia propone affari remunerativi, collaborazioni extra, uno straordinario. È la settimana ideale se devi sostenere un colloquio, se vai a caccia di nuovi clienti. Sei abile Leone: il pianeta non ti perde di vista un solo attimo. Con la dolce metà non hai più il dente avvelenato, non ci sono dubbi sulla reciproca fedeltà: Venere in Ariete regala coccole, passione e tanto erotismo. I single rimorchiano, le serate sono vivaci per le criniere libere a caccia: gli incontri sono seducenti. In famiglia qualche volta sono agitati? Non stupirti: il Sole e Mercurio in Pesci rendono a tratti confusa l'atmosfera attorno a te. Festa della donna: auguri se sei una femminuccia. Giovedì e venerdì la Luna transita proprio nel tuo segno: approfittane!…

Vergine: . Settimana di incontri, colloqui, strette di mano: certo, ma con Mercurio opposto devi sudare sette camicie per trovare l’intesa giusta con l’interlocutore di turno. Giornate a cinque stelle per l'amore, per l'erotismo: Venere in Ariete brilla di fascino, sensualità, passione. Ti piace una persona da molto tempo? Non esitare Vergine, trova la maniera migliore per farti avanti: al resto ci pensa Plutone, maestro di seduzione. In coppia l'eros è esplosivo: sei un tipo riservato, ma tra le lenzuola diventi molto espansivo. Ma occhio al Sole in Pesci: ogni tanto si diverte a seminare fraintendimenti e confusione. Festa della donna: auguri se sei una femminuccia. Nel weekend la Luna transita proprio nel tuo segno: approfittane!...  

Bilancia: Intoppi nelle attività di routine? Probabile: Mercurio in Pesci non ti offre una lucidità formidabile. Ma in fondo sei comunque abile Bilancia, efficiente, disponibile verso chi si trova in difficoltà sia nell’ambiente di lavoro che nella sfera privata. Chissà, forse chi conta, nota questo atteggiamento. È una bella settimana da dedicare allo shopping, alle spese che riguardano la famiglia, la casa, l'abbigliamento. Giove nel segno è favorevole, ti incoraggia a spendere, sempre con un occhio al budget concesso. Il Sole in VI casa ti ricorda che il movimento fisico fa bene alla salute, rimodella il fisico. Venere in Ariete si diverte a scuotere i cuori in coppia, non concede grandi favori ai single a caccia di flirt: occhio soprattutto a lunedì o martedì…  

Scorpione: Cerchi lavoro, devi sostenere un esame? Mercurio amico è una bella carta da giocare: ci sono proposte in arrivo, fai bella figura. In sede di colloqui sfoderi la tua capacità comunicativa Scorpione: sai metterti nella luce giusta con chi deve giudicarti. Prendi le distanze da qualcuno che fa il falso amico però: Giove alle spalle giura che non è leale. Le emozioni sono speciali: il Sole in Pesci ti circonda con un'aureola di fascino, generosità, allegria, soprattutto lunedì e martedì. Sei attorniato da tanta stima: chi ti vuol bene ti cerca, gli inviti sono graditi, piacevoli. Un desiderio in sospeso? L’astro diurno ti accontenta con i suoi raggi luminosi. Festa della donna: auguri se sei una femminuccia. Occhio a giovedì o venerdì: la Luna crescente è dispettosa…  

Sagittario: Sei sotto i riflettori di Giove in Bilancia: vuol dire che godi di tanta fortuna nelle questioni che ti stanno a cuore. Forse stai per regalarti un viaggio sospirato o ti ritrovi tra le mani l'occasione desiderata da tempo che può riguardare la sfera professionale o quella privata. Se devi affrontare prove scolastiche o un colloquio di lavoro, sei più avanti degli altri Sagittario. La grinta, dono di Marte, va di pari passo alla simpatia, regalo di Venere in Ariete: così equipaggiato non puoi che vivere momenti coinvolgenti, soprattutto giovedì e venerdì. Qualche volta ti lamenti delle discussioni familiari o con qualcuno che ti ronza intorno? Purtroppo Mercurio in Pesci è aspro: non rinfocolare la polemica con nuove prese di posizione, fai buon viso a cattivo gioco, specie nel weekend…  

Capricorno: Fa attenzione a Venere in Ariete, perché qualche volta si ostina a seminare polemiche col partner o qualcuno del tuo entourage, soprattutto lunedì, martedì o mercoledì: consiglio? Spiazza tutti con un sorriso! Nel lavoro procedi di gran carriera: i risultati che ottieni in ogni ambito sono appaganti Capricorno. Gli incontri professionali ti offrono fatturato. Mercurio nel III campo aumenta gli zeri del conto in Banca, rende meno difficoltoso il recupero crediti. Bello il Sole in Pesci per vivere un'avventura mozzafiato con chi ti piace. Le sensazioni erotiche sono sotto la protezione dell’astro diurno: tra le lenzuola fai faville. Festa della donna: auguri se sei una femminuccia. Weekend come piace a te grazie al trasloco di Marte nel segno del Toro…

Acquario: Cosa bolle in pentola? Qualcosa d'importante senza dubbio: Giove è in Bilancia! Puoi realizzare un sogno a lungo sospirato: progressi nel lavoro, proposte interessanti, incontri che portano belle novità. I tuoi progetti hanno una marcia in più insomma: vai avanti nell'attuazione! Voglia di divertimento? Anche Venere in Ariete ti sorride con grande favore: il pianeta crea attorno a te un'atmosfera piacevole, serena. L'accordo con gli amici è scorrevole. Ti piace una persona in particolare? Allora buttati Acquario: il pianeta difende l'intraprendenza, il sex appeal, rivela che l'amore è dolce anche fra accasati. Festa della donna: auguri se sei una femminuccia. Se giovedì o venerdì qualcosa non gira per il verso giusto, prenditela con la Luna crescente… 

Pesci: Mercurio nel segno ti aiuta ad azionare il turbo nel lavoro, soprattutto lunedì e martedì: le tue idee piacciono a chi conta nella stanza dei bottoni. Festa della donna: auguri se sei una femminuccia. Saturno in Sagittario agisce come una comare pettegola, accende commenti fastidiosi, osservazioni innocenti solo in apparenza. Ignora le provocazioni di queste persone: sono il frutto dell'invidia per i tuoi successi o per quello che sei. Non si può certo dire che il pianeta crei un misterioso, seducente effetto tra le emozioni, solleva invece impicci con qualcuno del tuo entourage, ogni tanto provoca una litigata biblica con chi sai tu: occhio al weekend Pesci. Il Sole però si dà da fare, cerca di mitigare le ire tue o quelle altrui…    

#oroscopo #massimoumax #marzo2017

caricamento in corso...
caricamento in corso...