GF Vip 2, Flaherty "Omofobo anzi no": Malgioglio a sorpresa lo bacia

04 ottobre 2017 ore 13:19, Micaela Del Monte
Un bacio inaspettato è quello che è scattato durante la quarta puntata della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Protagonisti sono stati Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty che nei giorni scorsi erano stati protagonisti di un incomprensione e che ieri sera hanno voluto dimostrare di aver fatto pace. "Volevo dire che tu non sei omofobo", ha spiegato Malgioglio e poi ha aggiunto che il bacio a Lorenzo è proprio contro l'omofobia.

GF Vip 2, Flaherty 'Omofobo anzi no': Malgioglio a sorpresa lo bacia
L'argomento omofobia è stato affrontato molto spesso negli ultimi giorni da Alfonso Signorini a causa della vicenda legata alle parole di Giulia De Lellis: “Se in discoteca c’è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta, e non so se è gay o un drogato, io pur di non fumarla più gliela lascio, dico ‘Non mi va più’. Lo stesso con un cocktail, se questi vogliono un goccio non gli dico di no, però poi glielo lascio”. Signorini si è dibattuto in un monologo di 15 minuti contro l'omofobia e la De Lellis ha detto la sua sulla questione. 

Torniamo però a Malgioglio e Flaherty: Cristiano ha chiarito che vedere Lorenzo ridere alle battute omofobe di Predolin non gli era andato giù, ma allo stesso tempo è convinto più che mai che Flaherty non sia omofobo e così lo abbraccia lo bacia ripetutamente lasciando senza parole gli inquilini della casa e gli spettatori davanti alla tv. L'attore si è prestato e si è lasciato travolgere dalla passione di Malgioglio, chissà se basterà a sancire la tregua...

caricamento in corso...
caricamento in corso...