Gossip Ambra e Allegri, oltre l'amore c'è di più: pure palpatine hot [FOTO]

05 luglio 2017 ore 13:25, Micaela Del Monte
Ieri il settimanale "Chi" ha lanciato lo scoop dell'estate, quello che con molta probabilità sarà un tormentone che sentiremo ripetere per molto molto tempo. La passione e relazione tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini è infatti comparsa su tutti i giornali e i siti web dopo che "Chi" aveva diffuso le prime immagini dei due piccioncini in fuga d'amore all'Argentario. Il settimanale ha anche raccontato i retroscena sull'incontro della nuova coppia:

Gossip Ambra e Allegri, oltre l'amore c'è di più: pure palpatine hot [FOTO]
"I due si sono incontrati qualche mese fa: lei era impegnata a Torino sul set di un film dal titolo profetico 'La verità, vi spiego, sull'amore'. [...] L'incontro è quasi casuale: presentati ad una cena, l'intesa è quasi immediata. Basta un primo bacio, veloce, quasi ' a stampo', sulle labbra, perché i due capiscano che questa storia andrà lontano, non sarà questione di una notte. Se lo dicono subito, forse già all'alba. [...] Massimiliano, si sa, si è sposato, ci ha provato, mettiamola così, ma ha resistito 4 anni, poi ha avuto una lunga relazione con una play-mate, un flirt con Barbara D'Urso (persino, sì..)...Ci voleva un po' per fidarsi di lui. [...] Ambra, del resto, dalla sua conosce bene certe inquietudini, è l'unica, a ben vedere, che è riuscita a tenere per un bel po' un rapporto piuttosto saldo con il papà dei suoi due bimbi, Francesco Renga, uno che canta l'amore come nessun altro ma che poi si scontra con la vita reale. [...] è stato un birbante quando stava con lei? Lei ha provato a ricambiare con poco o nessun successo, scambiandosi poco più d'un bacio con Pier Giorgio Bellocchio, figlio del regista Marco, e comunque è acqua passata. [...] Max in ogni caso è perfetto per Ambra. [...] E così sono arrivati all'Argentario; prima si erano incontrati a Milano alla metà del mese di giugno, lui quasi commosso, a cena in un noto ristorante del centro, poi avevano trascorso una notte insieme al Western Palace. I due [...] hanno passato chiusi in camera l'intera notte e e l'intera giornata di martedì. Neanche il servizio in camera... [...] I due si amano, e sul serio, E così l'allenatore più irrequieto del panorama calcistico (mica solo italiano, come lui forse solo Maradona e Cantona) e l'attrice più controversa (nel suo privato, soprattutto), stanno vivendo una grande storia."


In pochi però avranno notato che il tecnico della Juventus non riesce proprio a tenere le mani lontane dalla bella attrice e che oltre ai baci e gli abbracci c'è di più. Le palpatine non si fanno di certo mancare e "Chi" è riuscito a ad immortalare anche questo. Per la gioia di tutti i gossippari d'Italia.
caricamento in corso...
caricamento in corso...