Taglio di capelli per Belen Rodriguez, donne dal parrucchiere: 5 motivi

06 luglio 2017 ore 17:22, intelligo
"El pelo cortito!!! Me gusta". 220 mila like per la foto su Instagram di Belen Rodriguez che la ritrae  in bianco e nero con un nuovissimo taglio di capelli: si tratta di un carrè alle spalle con una minima salatura nella parte anteriore, e punte leggermente più chiare.
I taglio le sta divinamente, e i followers hanno apprezzato molto la sua decisione di tagliare i suoi lunghissimi capelli. Ma se questo nuovo cambio di look volesse essere il chiaro simbolo di un "taglio"  alla sua relazione con il pilota Andrea Iannone? 
Taglio di capelli per Belen Rodriguez, donne dal parrucchiere: 5 motivi
LA RELAZIONE - Belen in questi giorni si trova ad Ibiza dove sta trascorrendo le vacanze in una bellissima villa con il figlio Santiago. La showgirl, seguitissima sui social, di solito condivide spesso foto e video del suo privato, ma proprio in questo periodo sembra essere molto più riservata e non ha pubblicato nessuna foto di coppia con il suo attuale fidanzato Iannone. Il pilota non sta attraversando un periodo sereno con la Suzuki. Si sono concluse da poco le prime nove gare della stagione 2017 della Moto GP e per lui non ci sono stati successi, ma anzi parecchie cadute in pista. Questa situazione sembra causare una certa tensione nella coppia, stando alle ultime foto dei paparazzi scattate a Ibiza, non sono mancate situazioni di imbarazzo dovute ad attriti tra i due fidanzati. 

DIAMOCI UN TAGLIO - Cambio taglio, cambio vita. Quante donne avranno pensato a questa eventualità mentre il proprio parrucchiere è intento a tagliare qualche ciocca qua e là e magari lo avrà pensato anche Belen.
E' solito credere che chi taglia i capelli ha una vera e propria esigenza di cambiamento, 
a cominciare dal rinnovamento della propria immagine. 
Quali sono quindi i motivi che spingono una donna a dare un bel taglio alla propria chioma?
Il taglio alla moda - Chi è pronta a sforbiciate fuori programma vuole sentirsi sempre divina. Si tratta di una vera e propria star.
Il trattamento di bellezza periodico - Un rituale di lavaggio, taglio e piega, ma è anche un appuntamento con trattamenti di bellezza periodici. In sostanza si tratta di coccole.
Un legame importante finito - Che sia per prepararsi ad una cena romantica o per iniziare una nuova vita, la donna va dal parrucchiere e deve essere di fiducia. Il saggio coiffeur è il mago della svolta che si è presa. 
Un tocco di colore - Scegliere di farsi la tintura dal parrucchiere significa cercare di essere più giovani di qualche anno se non su hanno capelli bianchi. 
La piega - Si tagliano i capelli per avere una piega più facile e apportata di mano. E' la ricerca della praticità per risultare sempre bellissime durante il weekend.

IL SILENZIO - Ormai da settimane Belen non dice nulla sulla sua relazione e Andrea, al pari, rimane in silenzio. Neanche foto insieme appaiono più. A questo punto sembrerebbe essere rilevante il gesto della showgirl che decidendo di dare un netto taglio ai suoi capelli, lascia intendere una sua forte necessità di cambiamento. 
Ciò che è certo è che moltissime sue fan adesso vorranno il suo stesso taglio lungo fino alle spalle, facendolo diventare sicuramente il nuovo trend estivo dell'estate 2017. 

di Giulia Rossi 

#nuovotaglio #belen #trend #estate

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...