Melania Trump senza veli, ma è il seno "diverso" che attira

01 agosto 2016 ore 15:11, Micaela Del Monte
Melania Trump senza veli. Così è apparsa l'aspirante first lady sulla copertina del New York Post, il tabloid di proprietà di Rupert Murdoch. L’immagine particolarmente rivelatrice risale al 1995, quando Melania faceva la modella e fu scattata per una rivista francese.
Ma non è la prima volta che emergono fotografie della aspirante first lady del periodo in cui faceva la modella con discreto successo. Quella pubblicata oggi in prima dal Post appare tuttavia come la piu’ audace delle foto diffuse fino ad ora.

Ma guardando le vecchie foto di Melania, in particolar modo quella pubblicata dal New York Post, si può notare una "piccola" differenza di taglia. Il seno della signora Trump infatti è per forza di cose saltato agli occhi dei più che hanno notato che qualcosa negli anni è cambiato. Nel 1995 infatti il seno sembrava molto più naturale e di almeno 1 o 2 taglie di meno mentre oggi, anche grazie alle diverse foto che l'ex modella si lascia ancora scattare, non può che saltare all'occhio che qualcosa sembra esserci.

E se fosse vero che il seno è "lievitato" magicamente negli ultimi 21 anni allora Melania Trump rischierebbe di diventare la prima first lady con il seno rifatto. 

<
>
caricamento in corso...
caricamento in corso...