Oroscopo di oggi 1 febbraio, segni e fortuna di mercoledì

01 febbraio 2017 ore 7:42, intelligo
Oroscopo di oggi 1 febbraio, segni e fortuna di mercoledì
Ariete: E' giornata di prova, Sarete carichi di energia ma non sarà una giornata semplice. Apritevi al dialogo qualche opportunità non tarderà ad arrivare.

Toro: Siete carichi di impegni e le stelle vi mettono alla prova. Non cedete alle ansie e alle situazioni difficili. Avete più opportunità se seguirete cuore e sensi.

Gemelli: Individuate un obiettivo e datevi da fare perché le stelle vengono in vostro un aiuto se sarete bravi a non agitarvi e a resistere quando il tempo si farà nero.

Cancro: Sono in arrivo le novità che desiderate, ma prima i pianeti vi porteranno serenità e ottimismo. Le stelle splendono per voi, vi donano fascino e anche forza. 

Leone: Sfruttate ogni occasione e anche le opportunità che scaturiscono da alcuni vostri impegni. L’amore vapsetta novità, sorprendente l'amante o l'amato. 

Vergine: Non stressatevi troppo, avrete più forza e la gestirete dove c'è bisogno. Vi serve il tempo necessario per ritrovare il giusto equilibrio e capire una persona che vi sta accanto.  

Bilancia: Le stelle vi aiutano a superare un po' stanchezza accumulata. Rilassatevi e prendete tempo più che mai, è bene che vi fermiate se volete proseguire con i successi sperati. 

Scorpione: La parola d'ordine è: diplomatici.Dovete reiventarvi con ironia, il che significa anche passare da un make up artist se necessario e se siete donne, altrimenti un buon barbiere.

Sagittario: Basta inquietudini, non assecondate i pensieri negativi, e fate le cose dando le priorità, così saranno più gestibili. Accettate un invito che vi sta per arrivare. 

Capricorno: La parola del giorno per voi è resistenza. Avrete splendide opportunità da saper riconoscere però e da sfruttare ma senza fretta e con astuzia. 

Acquario: Siete in una giornata rivoluzionaria per voi, il che significa più opportunità e migliori capacità di attrattiva. Bene i sentimenti infatti, si tratta solo di volere. 

Pesci: Dovete amarvi di più, vi state concedendo in amore con troppa poca considerazione di voi stessi. Avrete nuove opportunità, non fossilizzatevi su una persona che non sa darvi quel che volete. 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...