MWC 2017, la novità è il Samsung Galaxy Tab S3: rumors tecnici e prezzo

01 febbraio 2017 ore 15:00, Micaela Del Monte
Il #MobileWorldCongress (26 febbraio) come al solito sarà un evento straordinario in cui verranno presentate tantissime novità dal punto di vista tecnologico. Per questo, quello che quest'anno si terrà a #Barcellona, sarà uno dei congressi più attesi e questo anche grazie all'arrivo di diversi prodotti Samsung tra cui il nuovo tablet #GalaxyTabS3 e lo smartphone #GalaxyS8. Lo smartphone dovrebbe essere annunciato il 29 marzo, ma per la data esatta si attende una comunicazione ufficiale. 

MWC 2017, la novità è il Samsung Galaxy Tab S3: rumors tecnici e prezzo
Per quanto riguarda invece il successore dell’attuale Galaxy Tab S2 da 9,7 pollici la novità arriverà direttamente a Barcellona. Secondo quanto pubblicato da ETNews e Naver negli scorsi giorni le specifiche non parrebbero essere nulla di eclatante – probabilmente un processore Snapdragon 820 con 4 GB di RAM, fotocamere da 12 MP sul retro e frontale da 5 MP, schermo 2K (2.048 x 1.536 pixel) da 9,6 pollici e Android 7.0 Nougat – mentre il profilo apparentemente rinnovato e lo spessore di appena 5,6 millimetri potrebbero essere la principale novità. La serie dei Tab S è caratterizzata da top di gamma per cui i prezzi rispecchiano l'appartenenza a tale categoria. Il lancio dovrebbe avvenire in Corea del Sud con un prezzo che si aggira intorno ai 600 dollari

Alcune voci rivelano invece che il nuovo tablet Samsung dovrebbe essere offerto in due varianti: WiFi only e WiFi+LTE. Secondo fonti coreane, il nuovo modello avrà uno schermo Super AMOLED da 9,7 pollici con risoluzione QXGA (2048×1536 pixel) e integrerà un processore Snapdragon 820, 4 GB di RAM, fotocamere da 12 e 5 megapixel, porta USB Type-C e lettore di impronte digitali.
caricamento in corso...
caricamento in corso...