Oroscopo di oggi giovedì 2 marzo. Le stelle della fortuna

01 marzo 2017 ore 7:35, Orietta Giorgio
ARIETE: Le stelle vi vogliono fortunati e pieni di entusiasmo. L'energia è ai massimi livelli, i progetti che avete in mente hanno modo di essere ripresi e rivisti... il successo è a portata di mano! L'amore? Vi gratifica pienamente.
Oroscopo di oggi giovedì 2 marzo. Le stelle della fortuna
 

TORO: Le stelle vi donano tutta la forza di cui avete bisogno. I cambiamenti in atto vi porteranno lontano, decisamente appagati e felici. Siete ispirati, creativi, coraggiosi e innamorati! Avanti così! 

GEMELLI: Avete tante idee... alcune delle quali potranno prendere forma più concreta dando tempo al tempo. La professione vi vede alle prese con novità interessanti, fidatevi del consiglio di un collega o di un socio. Le stelle vi concedono pazienza la necessaria.

CANCRO: Le stelle vi coccolano, la fortuna è dalla vostra. Fate chiarezza, decidete cosa fare e cominciate a farlo. Fidatevi delle persone che vi sono accanto, vi sono davvero amiche.  

LEONE: Le stelle vi fanno splendere. Siete eleganti e generosi, qualsiasi cosa accada. I cambiamenti che desiderate arriveranno, anzi... sono già in atto e voi non dovete fare altro che spolverare la criniera e avanzare, liberi e "leggeri". 

VERGINE: Le stelle vi donano una discreta fortuna... a patto che non vi concentriate solo su quello che non riuscite ad avere! Focalizzate la vostra attenzione su quello che avete già, rendetevi conto di quanto sia importante e ripartite da lì. Evitate le polemiche. 

BILANCIA: Le stelle di oggi sono dolci. I vostri pensieri sono creativi, le vostre azioni piene di armonia. Cosa succederà quindi? Forse nulla di decisivo, avete bisogno di un momento di pace e di delicata inattività. Pronti poi per partire di nuovo.      

SCORPIONE: Le stelle di oggi vi vogliono ben disposti. Vi sentite sereni, insolitamente spensierati, interessati al dialogo e ai chiarimenti. Oggi non vi tirerete indietro, avete la voglia e la capacità di affrontare ogni tipo di problema. L'amore aspetta.

SAGITTARIO: Le stelle vi vogliono morbidi. Avete molto da fare, decisioni da prendere, impegni da sbrigare... riuscirete a fare fronte a tutto il necessario per poi abbandonarvi tra le braccia della persona amata. Il bisogno di dolcezza è prioritario.   

CAPRICORNO: Le stelle vi donano credibilità. Datevi da fare, scegliete una strada da percorrere e perseverate. In questo momento siete convincenti, in grado di ottenere favori e promozioni.  

ACQUARIO: Le stelle vi vogliono allegri. Non titubate, agite con il cuore, mostratevi "nudi", la vostra forza è nell'apparente vulnerabilità che mostrate agli altri. Il sorriso il vostro asso nella manica. Abbiate fiducia. 

PESCI: Le stelle brillano di novità. Non abbiate paura, allontanate i dubbi che vi tormentano, è arrivato il momento di dare una svolta decisiva alla vostra vita prendendo le decisioni che rimandate da tempo. Sognate ancora. 

#oroscopo #2marzo #stelle
caricamento in corso...
caricamento in corso...