Isola dei Famosi, Giulia mollata in diretta: Marcuzzi perplessa dalla reazione

01 marzo 2017 ore 16:03, Micaela Del Monte
Questa edizione dell'Isola dei Famosi ha praticamente più audience per gli "scandali" che l'hanno accompagnata piuttosto che per quello che accade realmente in Honduras. L'ultimo caso è quello che riguarda Giulia Calcaterra letteralmente lasciata in diretta dal fidanzato a causa degli atteggiamenti troppo intimi, assunti dalla ragazza nei confronti di Simone Susinna

Isola dei Famosi, Giulia mollata in diretta: Marcuzzi perplessa dalla reazione
LA REAZIONE
Dopo aver ascoltato le parole di Alessia Marcuzzi e aver guardato i filmati che la redazione aveva preparato per lei affinché venisse informata sull'accaduto, la ragazza è rimasta impassibile, quasi come se non credesse a tutto ciò che le era stato riportato. Notato l’atteggiamento anomalo, la conduttrice è intervenuta per chiederle spiegazioni e la ragazza si è giustificata dicendo che il suo fidanzato è troppo intelligente per lasciarla così senza un confronto, quindi lei è tranquilla poiché è convinta che, una volta uscita dall'isola, chiarirà tutto con la persona interessata e si aggiusterà la situazione. "
Ho sempre detto che mi manca da morire, ogni volta che guardo l’oceano penso a lui. Non l’avranno mandato in onda quindi lo ripeto. Qui sull'Isola ho trovato un mio coetaneo, condivido molti momenti con lui ma sono momenti di amicizia. Capisco la gelosia ma non c’è mai stato niente e non ci sarà mai nulla. Non ci credo che lui voglia lasciarmi, credo nel mio fidanzato perché è una persona riservata. Sono tranquilla perché conosco la persona che ho al mio fianco. So come funzionano i siti di gossip e so che lui è intelligente, non mi lascerebbe mai così"
 ha commentato Giulia Calcaterra, dopo aver scoperto in diretta di essere stata lasciata dal fidanzato Diego.

VIDEOMESSAGGIO
La Marcuzzi, però, le ha concesso l’opportunità di registrare un video-messaggio per il fidanzato, che ha rifiutato l’invito de L’Isola dei Famosi 12 ad essere ospite in studio. Nel video Giulia ha ammesso di pensare sempre a Diego e ha definito Simone Susinna solamente un amico: "Penso sempre a te e non c’è stato alcun comportamento inopportuno con questa persona. Sono sicura tu sia una persona riservata e che ne possiamo parlare con calma. Non credo alle ricostruzioni dei giornali".
caricamento in corso...
caricamento in corso...