Emma Marrone a Venezia: passarella da star per l'idolo Del Toro

01 settembre 2017 ore 19:48, intelligo
Non è passata inosservata Emma Marrone alla 67esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia.
La cantante ha incantato il pubblico con un vestito in stile Godet appena sotto il ginocchio arricchito da una fantasia floreale color verde e completato da una leggera trasparenza in voile. ‘Come in un film’, si legge sotto una delle foto pubblicate su Instagram che la ritrae in versione Diva, presente sulla passerella in onore di Guillermo Del Toro, suo regista preferito e autore della pellicola ‘The Shape Of Water’.

Emma Marrone a Venezia: passarella da star per l'idolo Del Toro
La cantante salentina ha calcato il red carpet del Lido poco prima dell'arrivo del cast del film The shape of water, che vede protagonisti Sally Hawkins, Richard Jenkins e Octavia Spencer, l'attrice afroamericana, festeggiata dai fan. Con loro anche il premio Oscar Alexandre Desplat che ha curato la colonna sonora del film ambientato nei primi anni '60, dove la musica gioca un ruolo importante.
Sui social non è mancato chi ha ironizzato, dandole dell'imbucata speciale mentre altri hanno ricordato la recente foto estiva con il pancino accarezzato da Giuliano San Giorgi, che aveva fatto parlare di maternità, sottolineato come la Marrone abbia subito ritrovato la forma perfetta.

L'ESORDIO
Ha esordito nel mondo musicale professionistico nel 2003, partecipando e vincendo, insieme a Laura Pisu e Colomba Pane, il talent show Superstar Tour.  Nel 2007 forma il gruppo musicale M.J.U.R., acronimo di Mad Jesters Until Rave; pubblicando nel 2008, con etichetta Dracma Records, l'album Mjur. Il gruppo si è sciolto nel 2009. Tra il 2007 ed il 2009 ha fatto parte come cantante del gruppo di suo zio, gli Anonimo Soul. Poi il decollo della carriera con la vittoria nel 2010 ad Amici di Maria de Filippi.

#emma #mostradelcinema #venezia
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...