L'attesa infinita, sarà 2018 per Kingdom Hearts III e Final Fantasy VII Remake

10 gennaio 2017 ore 17:00, Andrea De Angelis
Ancora attesa, tanta attesa per Kingdom Hearts III e Final Fantasy VII Remake. Non lo dicono gli addetti ai lavori, non sono neanche i "soliti" rumors che accompagnano inevitabilmente le uscite dei giochi, ma la voce è direttamente quella di chi "crea" i prodotti in questione. Insomma, gli appassionati devono mettersi l'anima in pace o, se vogliamo, scaldarsi (con tanto di adrenalina) ancora di più perché ci sarà da aspettare prima di potersi godere Kingdom Hearts III e Final Fantasy VII Remake.

L'attesa infinita, sarà 2018 per Kingdom Hearts III e Final Fantasy VII Remake
Tetsuya Nomura, direttore dei progetti di Kingdom Hearts III e Final Fantasy VII Remake, ha parlato dello sviluppo dei due giochi nel corso di un'intervista concessa al magazine giapponese Famitsu, soffermandosi in particolare sui tempi di attesa necessari prima che i lavori siano terminati. Parlando dello stato attuale dei lavori per Kingdom Hearts 3, il direttore ha dichiarato che c'è ancora molto da fare. Alcuni dei mondi di questo nuovo capitolo non sono ancora stati annunciati e lo stato dello sviluppo di essi si trova nelle fasi iniziali. Per quanto riguarda lo sviluppo di Final Fantasy VII Remake, i tempi d'attesa sembrano essere altrettanto lunghi.
La speranza è che tanta attesa ripaghi le aspettative, anche perché si tratta di due prodotti che potrebbero facilmente conquistare il mercato di tale specifico settore. Ciò non toglie che la speranza di averli nell'anno appena iniziato era viva in più di un appassionato del genere. Si parlava di autunno, addirittura inizio settembre. I meno ottimisti ipotizzavano l'uscita per inizio dicembre, insomma il regalo ideale per Natale. 
Adesso, invece, salvo clamorose sorprese è chiaro a tutti che i giochi non usciranno prima del 2018


caricamento in corso...
caricamento in corso...