U&D, dopo Marco tocca a Luca e Desirèe: scelte e anticipazioni

10 maggio 2017 ore 11:23, Micaela Del Monte
E' tempo di scelte a Uomini e Donne. Per il programma di Maria De Filippi è infatti il momento per i tronisti di scegliere quale corteggiatore continuare a frequentare anche dopo la fine dello show. Ieri è stato il momento di Marco Cartasegna che ha scelto Federica Benincà, sulle note di More than a feeling dei Boston. La scelta di Marco, anticipata settimana scorsa, è stata proprio per la ragazza che inizalmente era arrivata nel programma per corteggiare Luca, ma che poi aveva presto cambiato idea.
Nonostante Federica fosse tra le possibili scelte del tronista, il momento decisivo ha visto la ragazza molto tesa, tanto che non riusciva a incontrare lo sguardo del tronista, temendo di sentirsi scartare. Marco, invece, ha cercato lo sguardo della ragazza per comincare la dichiarazione: “Togliti la mano, voglio vedere quegli occhi, che sono la tua fortuna. Oltre a essere bellissimi, in questi occhi vedo una persona sincera e vera“.“I miei occhi dicono qualcosa, che ho completamente perso la testa per te“, e via di baci e abbracci. Dopo la scelta di Marco mancano ancora all'appello Luca, Desirèe e Rosa.

U&D, dopo Marco tocca a Luca e Desirèe: scelte e anticipazioni
LA SCELTA DI LUCA -
 Se per le ragazze la scelta sembra ancora piuttosto lontana per Luca non è così. La scelta del tronista verrà infatti svelata presumibilmente nella registrazione di Uomini e Donne di giovedì 11 maggio. Ancora non si sa nulla, però, chi tra Soleil Sorge, Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo avrà la possibilità di approfondire la sua conoscenza con Luca. Stando alle anticipazioni pubblicate da Novella 2000, pare che Luca Onestini abbia fatto un’esterna in particolare con una delle tre corteggiatrici rimaste che ha tolto ogni dubbio e ha svelato chi è la sua prediletta. La ragazza in questione è la bellissima italo-americana, Soleil Sorge, che ha conquistato le attenzioni di Luca fin dai primi giorni.
Sul web si trova anche qualche anticipazione sulla loro esterna, "dove i due hanno trovato una fortissima intesa da aggiungere all'evidente chimica che c'è da sempre tra loro". L'esterna sarebbe durata solo poche ore e non una giornata intera come è sempre accaduto nelle fasi finali di Uomini e Donne, ma nonostante tutto, proprio grazie "a questa uscita Onestini ha finalmente le idee chiare su chi vuole al suo fianco". Sembra, quindi, certo che Luca Onestini sceglierà Soleil. Salvo colpi di scena dell'ultimo minuto.

LA SCELTA DI DESIREE - Nuova clamorosa indiscrezione sta girando sul web su Desirèe Popper, tronista di Uomini e Donne, programma che viene trasmesso su Canale 5. La Brasiliana starebbe pensando di non scegliere nessuno dei quattro corteggiatori. Ovviamente, ricordiamo che nessuno dei tronisti è obbligato a scegliere, ma di certo questa decisione deluderebbe la maggior parte dei fan. Anche se succede raramente, una cosa del genere, per come sta messa la situazione di Desirèe, non va assolutamente esclusa. La ragazza non sembra legata con nessuna dei quattro ragazzi che sono in studio per lei, nemmeno con Mattia Marciano, che l’ha conteso per tanto tempo all’altra tronista Rosa Perrotta. Il bacio tra Mattia e Desirèe non sembra aver sbloccato la ragazza, con Desirèe che non si vuole lasciare andare del tutto a nessuno. L’unico che sembra che stia prendendo del vantaggio sugli altri è Mariano il quale dopo essersi presentato sotto casa della tronista per cantarle una serenata romantica ha espresso il desiderio di uscire dal programma con la tronista. Ma anche con Mariano ci sono delle incomprensioni. Il Napoletano accusa la tronista di vedere il ragazzo solamente come un amico e non per avere una relazione futura fuori dal programma.

ANTICIPAZIONI DI OGGI - La puntata di oggi, 10 maggio 2017, di Uomini e Donne proseguirà con le esterne di Rosa Perrotta. La tronista, aspramente criticata da Gianni Sperti per degli atteggiamenti ritenuti finti e finalizzati solo al raggiungimento del successo televisivo, sta proseguendo il suo percorso sulla poltrona rossa di Canale 5 insieme a Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione. Dopo un primo battibecco con il primo, la modella campana continuerà a ribadire di nutrire dei forti dubbi sul giovane, mentre si avvicinerà sempre di più al secondo facendo ipotizzare che anche il momento della sua scelta sia molto vicino.


caricamento in corso...
caricamento in corso...