Zelda Breath of the Wild scale le classifiche, ma bug inceppa il gioco

10 marzo 2017 ore 12:53, Americo Mascarucci
Ha fatto il suo esordio ufficiale il 3 marzo, The Legend of Zelda: Breath of the Wild il videogioco di genere azione-avventura con elementi survival, disponibile per le console Nintendo Switch e Wii U, PEGI 12+. Il gioco abbraccia un'impostazione open world, con una mappa di gioco dodici volte più ampia rispetto a quella di Twilight Princess. 

IN VETTA ALLE CLASSIFICHE
Come ampiamente previsto il gioco si è imposto nella top 10 davanti a Horizon Zero Dawn, 1-2-Switch e la versione Wii U di Breath of the Wild, mentre sul fronte dell'hardware Nintendo Switch è stata la console più venduta con quasi 330.000 unità.
Zelda Breath of the Wild scale le classifiche, ma bug inceppa il gioco

ALLARME BUG 
Tuttavia come scrive Gametimers sarebbe stata segnalata la presenza di un bug che creerebbe problemi molto seri ai giocatori.
La scoperta sarebbe avvenuta grazie al video di un giocatore, che mostra la presenza di un baco nella versione Nintendo Switch del gioco. Il baco di programmazione si verificherebbe quando si esegue un viaggio veloce nello stesso luogo.
Il protagonista del gioco Link e il suo compagno di viaggio a quattro zampe si ritroverebbero l’uno all’interno dell’altro, facendo irrimediabilmente arrestare il gioco non riconoscendo più alcun comando. 
A quel punto si renderebbe necessario riavviare la console e anche Zelda Breath of the Wild.
#ZeldaBreath #oftheWild #bug



caricamento in corso...
caricamento in corso...