"Lo Scherzo Perfetto" neanche troppo riuscito: tette, schiaffi e "vaffasocial"

10 marzo 2017 ore 15:09, Vanessa Dal Cero
Ieri sera ha debuttato su Italia 1 il nuovo talent show di Teo Mammuccari. “Lo scherzo perfetto”, con la giuria di Gene Gnocchi e Alessia Macari. Buoni ascolti con 2.066.000 spettatori e il 12.02% di share (17.31% di share tra i 15-34enni) e qualche polemica, che non guasta mai. Alcuni scherzi sono piaciuti al pubblico, altri decisamente meno perché di cattivo gusto. Ma andiamo con ordine. 

'Lo Scherzo Perfetto' neanche troppo riuscito: tette, schiaffi e 'vaffasocial'
Lo scherzo più discusso di ieri è stato certamente quello della “scherzatrice” Aura, che ha scelto la sua migliore amica come vittima, fingendo di andare a letto con il suo fidanzato. Copione già visto: l’auto di lui davanti a un albergo, la fidanzata che fa irruzione nella stanza e trova il compagno con l’amica. Scena prevedibile con alta tensione tra le due (urla e botte) con siparietto esibizionista della scherzatrice che mostra (involontariamente?) il suo seno. Tutto finito? Macché, sui social piovono critiche per l’esibizione della protagonista; non manca chi ricorda che il proprio fidanzato/a non deve stare a letto con nessun altra/o, nemmeno per scherzo! Altri scherzi sono sembrati invece più riusciti. Dall’autovelox per biciclette e pedoni (magari tra qualche anno diventerà pure realtà!) alla “fermata del morto”, passando per un classico “attenti all’orso” nella casetta di montagna. Caduta di stile invece per la finta apparizione religiosa che suggerisce numeri del lotto. 

La puntata di ieri ha comunque regalato già dato due finalisti. Il primo finalista è Tommaso Attolico con la sua “Te la do io la vacanza”: una coppia di vacanzieri, arrivata al villaggio turistico, viene portata in un residence davvero impresentabile, l’incubo di ogni viaggiatore. Il secondo finalista è Marco Belletz con il suo "Vaffansocial"; lo scherzatore si avvicina a ignari passanti e lancia cuori (simbolo di Instagram) o like di Facebook, mentre commenta e insulta, ricevendo giustamente epiteti di ogni genere. Ecco allora che dopo i vari i talent cucina, canto e ballo, dopo le prossime 5 serate avremo anche il master scherzatore!
caricamento in corso...
caricamento in corso...