"Mi ha distrutto la vita" l'ex marito: Valeria Marini da Costanzo si sfoga

10 marzo 2017 ore 20:20, Americo Mascarucci
Valeria Marini si confessa nel salotto di Maurizio Costanzo e punta il dito contro l’ex marito Giovanni Cottone accusandolo addirittura di avergli "distrutto la vita.
Ospite a L’Intervista, Valeria Marini non si è fatta mancare niente e per la prima volta parla apertamente di quel matrimonio che oggi non ripeterebbe più. Matrimonio per altro annullato dalla Sacra Rota in brevissimo tempo, appena pochi mesi dopo la celebrazione. Valeria ne parla ma a fatica, perché confessa "è una ferita ancora aperta".
Tuttavia racconta: 
"Il giorno prima del matrimonio volevo annullare tutto, perché ho capito che non c'era sincerità. Mi ha distrutto la vita per tre anni. Adesso mi sono rialzata, ma è come se lui non esistesse. Non ne vorrei sentire parlare mai più".
'Mi ha distrutto la vita' l'ex marito: Valeria Marini da Costanzo si sfoga

IL RICORDO DI CECCHI GORI 
Diverso il giudizio su Vittorio Cecchi Gori con il quale Valeria ha avuto un'intensa relazione.
"Ogni tanto ci sentiamo - rivela - Di lui mi colpì subito la simpatia. Gli amici mi dicevano: Scappa, ha un sacco di problemi. Io, invece, sono rimasta" ha confidato ammettendo di essere ancora in contastto con l'uomo finito nei guai giudiziari proprio mentre la loro love story riempiva le pagine dei rotocalchi.

IL CAPITOLO D'ALESSIO. 
"Moralmente ho ragione io" ha risposto la Marini con riferimento alla polemica del prestito da ventimila euro concesso al cantante partenopeo e mai restituito. Una vicenda finita in Tribunale anche se la Marini ci tiene a precisare di non nutrire rancori nei confronti dell'ex amico Gigi che in buona fede ha voluto aiutare. 
#valeriamarini #costanzo #exmarito

caricamento in corso...
caricamento in corso...