Dopo Ivanka, l'assalto di Ivana Trump a Melania: "Io la first lady"

10 ottobre 2017 ore 16:36, intelligo
Le polemiche alla Casa Bianca non mancano mai. Questo volta però non è stata una dichiarazione o un  tweet di Donald Trump ma la lite tra la sua prima e terza moglie che si contendono l'ambito titolo di First Lady. "Sono la prima moglie di Donald Trump...in un certo senso sono la First lady". Le parole di Ivana Trump nell’intervista concessa alla Abc per l'uscita del suo libro “Raising Trump” hanno scatenato l'ira della bella Melania Trump.

Dopo Ivanka, l'assalto di Ivana Trump a Melania: 'Io la first lady'
Non solo. Ivana Trump ha raccontato anche quanto sia ancora amica e vicina al Presidente, nonostante il divorzio risalga ormai a 25 anni fa, sottolineando le frequenti telefonate: "Ci sentiamo almeno una volta ogni due settimane. Sa, non chiamo più spesso perché non voglio causare nessuna gelosia". Immediata e stizzita la reazione di Melania: "Chiaramente non c’è fondamento per questa dichiarazione da parte di una ex. Sfortunatamente (si tratta) solo di un tentativo di attirare attenzione e farsi pubblicità". Nella sua risposta, Melania chiarisce di essere orgogliosa di essere la first lady degli Usa, e di aver intenzione di usare questo titolo per aiutare i bambini americani. Un titolo che, a inizio mandato, le era stato "conteso" anche da Ivanka Trump, la figlia del tycoon.

IVANA TRUMP
Ivana Trump, ex sciatrice di origini cecoslovacche, è stata la prima moglie del tycoon: insieme hanno condiviso tre figli e 15 anni di matrimonio. Ivana ottenne l’affidamento dei figli a cui è dedicato il libro "Crescere i Trump". Dopo l'insediamento Trump le ha offerto la poltrona di ambasciatore nella Repubblica Ceca, il Paese natio della 68enne donna d’affari, proposta rifiutato dalla ex moglie: «Vivo una vita dorata, perché dovrei rinunciarvi?» il suo commento.

#trump #ivanka #melania
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...