Le stelle dell'oroscopo di oggi 11 aprile 2017: TORO al TOP

11 aprile 2017 ore 7:46, intelligo
Dopo aver dato un'occhiata all'oroscopo di lunedì, continuiamo a dare uno sguardo all'inizio di settimana con quello di martedì 11 aprile 2017. 
Ci sono i segni top del giorno e tra tutti emerge quello del Toro che vive un momento fortunato in ogni ambito, dove tocca trasforma in oro. Non male anche Bilancia e Capricorno che possono contare negli astri per dare una bella svolta alla giornata nel segno del successo. 

Ariete: Vai fortissimo oggi, in amore hai la sensazione finalmente di essere compreso/a e amato/a. E' quella sensazione che ti farà vivere alla grande tutti i rapporti oggi, ci saranno sorprese nel pomeriggio poi da non sottovalutare. Marte, in trigono a Plutone, vi porterà opportunità di lavoro da non lasciarsi sfuggire.

Toro: sei il segno top del giorno con tanta energia, entusiasmo e anche un pizzico di fortuna che vi porterà a successi da tempo agognati. Plutone, Venere, e anche la Luna offriranno occasioni di lucidità che renderanno ogni cosa che fate brillante e luminosa agli occhi di tutti.  
Le stelle dell'oroscopo di oggi 11 aprile 2017: TORO al TOP
Gemelli: colpa di Plutone e Giove se non siete splendenti come vorreste., Qualche interferenza, ma da saper sfruttare a vostro vantaggio. Oggi andate sotto coperta, evitate contrasti e situazioni negative, non potete perdere tempo su sicuri insuccessi infatti. 

Cancro: Siete i più forti insieme al Toro, per una giornata al top ci vuole coscienza di sè, e voi oggi siete talmente in voi da risultare di valore a tutti, senza se e senza ma. Avete la sicurezza necessaria per evitare i problemi e se capiteranno li risolverete presto. Bene gli affetti.

Leone: Siete un segno innamorato oggi, vi farete prendere dalla voglia di piacere a qualcuno, e vi consumerete pensando alla strategia giusta. Invece, grazie agli astri, non serbe oggi particolare attenzione alla tattica, ma più istinto, perchè la fortuna vi bacia con Plutone e Venere. 

Vergine: Siete con Venere in Pesci, e non potete fare troppi programmi altrimenti rischiate che finiscano tutti nel cestino. Andate passo passo. Vi consigliamo di dare una svolta a lavoro e amore, non potete continuare così, senza progetti non risolverete nulla. 

Bilancia: Siete fortunati quanto basta, serve un po' di ragione e meno istinto oggi altrimenti rischiate di offuscare quel poco di garanzia che gli astri vi offrono. Non perdete tempo con stupidi giochi al massacro, oggi via dalle situazioni problematiche, sorridete a cattivo gioco. 

Scorpione: Avete la speranza che qualcuno vi si fili, beh: non sarà oggi, perché la vera strategia sarà ignorare. Solo così potete tornare al centro dell'attenzione senza troppo faticare. Altrimenti qualcuno, anche tra gli amici, presto si stuferà di voi. 

Sagittario: C'è il tempo per seminare e quello per raccogliere. siete nella fase che vi riesce bene la prima parte della massima del Qoelet, dunque bando ai piagnistei e occhio a chi non vi dà quel che volete. Meglio superate le difficoltà saltando l'ostacolo, non cercando di rimuoverlo. 

Capricorno: Tempo di difficoltà economiche misto a tanta voglia di svolta, di cambiare lavoro e forse anche Paese. Eppure, non c'è da preoccuparsi troppo. Ce la farete a sentirvi meglio solo se saprete investire con la vostra capacità di adattamento. 

Acquario: Quel che non va lo sapete, il problema è che va affrontato. E non serve a nulla parlare a vuoto a qualcuno, non vi capisce e non vi ascolta. 

Pesci: Voglia di cambiamento, voglia di novità e tanto desiderio di fuggire via perché non c'è più nessuno che vi faccia sognare e oggi più mai sentirete il peso della routine. Ma niente paura, fate passare col silenziatore questo giorno, ci sarà la rivincita.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...