Alessandra Amoroso dopo l'operazione torna a "Vivere a colori". VIDEO

11 dicembre 2015 ore 14:55, Micaela Del Monte
Alessandra Amoroso dopo l'operazione torna a 'Vivere a colori'. VIDEO
Dopo due anni di attesa Alessandra Amoroso torna a cantare e lo fa con un uovo album da titolo "Vivere a colori".

Così la cantante, diventata famosa grazie al talent show di Maria De Filippi, dopo l'operazione alle corde vocali che l'aveva costretta a sospendere il tour in Messico, ha mantenuto la promessa ed è tornata più forte di prima e l'ha fatto nel migliore dei modi. Un nuovo progetto che spiana la strada ad un tour che aprirà in anteprima con due date: il 27 maggio al Palalottomatica di Roma e il 30 maggio al Mediolanum Forum di Milano (da oggi alle ore 17.00 sono aperte le prevendite su Ticketone.it e prevendite abituali).

Così dopo "Amore Puro", dal quale sono stati estratti ben cinque singoli e che ha conquistato ben due dischi di platino in Italia, il 15 gennaio arriverà il suo settimo album, un disco ricco di sonorità diverse, con arrangiamenti sofisticati e contemporanei, che non tradiscono però l’essenza di Alessandra. Già poche settimane fa, Alessandra Amoroso aveva regalato ai fan un nuovo brano, "Stupendo fino a qui", un pezzo presentato in anteprima il 12 novembre durante una puntata di Tu si que vales e poi reso disponibile, gratuitamente, al pubblico, via Facebook, con un semplice download.

E, come promesso con l'hashtag #VeLoDicoVenerdì lanciato dalla cantante salentina, ecco l'annuncio del prossimo disco: 14 brani, 14 fotografie che la raccontano nelle sue diverse sfumature. Un album che rappresenta una crescita personale e professionale per l’Amoroso, che intraprende un nuovo percorso musicale attraverso la collaborazione con importanti musicisti, autori e produttori, senza mai snaturarsi. E proprio questa è l’idea alla base della cover del disco: nella magnetica foto firmata da Giovanni Gastel, si ritrova una “nuova” Alessandra, più adulta ma sempre sincera e leale. 

caricamento in corso...
caricamento in corso...