Uomini e Donne alle vie legali, redazione attacca: VIDEO-verità su Lucas Peracchi

11 gennaio 2017 ore 15:56, intelligo
Ora è Uomini e donne che accusa Lucas Peracchi. Tutta colpa di un post su Instagram ad un suo fan: "Ma in che mondo vivi? Credi ancora a Uomini e Donne? Sveglia! È televisione". 
Uomini e Donne alle vie legali, redazione attacca: VIDEO-verità su Lucas Peracchi
Alla fine la redazione è passata a un video per smascherare l'ex tronista: ad aver recitato secondo loro sarebbe stato proprio lui. E anche la sua fidanzata non sarebbe stata da meno. Insomma voleva i riflettori e i riflettori sono tutti puntati su di lui, ma stile interrogatorio accusatorio. 
Il video, che viene descritto senza alcun tipo di montaggio, proverebbe che sarebbe stato Lucas ad ammettere di essersi messo d'accordo con Giulia Carnevali, che sarebbe diventata la sua fidanzata. Vi chiederete perché, ma la risposta è semplice. Come diventare famosi se non si rimane a lungo nel trono? E il programma si sa di visibilità ne offre, va bene e i fan lo apprezzano e seguono in gran quantità.
Guardando le immagini si vede bene l'ex tronista afferma di aver avuto contatti con Giulia tramite Tara Gabrielletto. E sarebbe stato lui a mentire alla ragazza, affermando la redazione gli avesse imposto Carolina con tanto di bacio. 
Si tratterebbe di una vera e propria messa in scena messa in atto da Lucas per allungare i tempi della scelta con gli effetti che stiamo descrivendo oggi, un putiferio. A questo punto, tirando le somme, ad essere ingannati sarebbero stati in tre: Giulia in attesa che l'inganno si perpetuasse ma anche i telespettatori e la redazione. 
La redazione di Uomini e Donne, dopo il video integrale reso pubblico, hanno annunciato una seconda parte solo se necessario. Poi l'annuncio nel comunicato: “Essendoci stata una diffamazione ai danni della Fascino P.g.t, quest’ultima ha deciso di ricorrere per vie legali al fine di evitare altri inutili equivoci”. 
Non resta che aspettare di vedere come finirà, se Lucas si difenderà e come. 


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...