Oroscopo di oggi, mercoledì 12 luglio: le previsioni delle stelle

11 luglio 2017 ore 23:59, intelligo
In ufficio, a casa, o sotto l'ombrellone vietato muoversi senza prima aver sentito il parere delle stelle! Leggiamo insieme cosa hanno in serbo per noi gli astri per la giornata di oggi.


ARIETE – Come le temperature le stelle per voi sono calde, anzi caldissime: scegliere con cura i vostri collaboratori sarà la chiave per il vostro successo. In amore potrete cogliere il fiore più bello, le offerte arriveranno copiose.  

TORO – Tanto lavoro, tanto stress e vacanze che continuano a sembrarvi un miraggio. È un periodo difficile, domani andrà meglio e potrete finalmente riposarvi un po’ e dedicarvi al tempo libero.

GEMELLI – I vostri sacrifici saranno ripagati, a patto che abbiate pazienza e sappiate aspettare. Qualche buona notizia potrebbe già essere dietro l’angolo. Domani giornata baciata dalla fortuna, fate il vostro gioco.

CANCRO – L’estate è la vostra stagione: ricchi di fascino, sarete irresistibili ma voi già lo sapete. Attenti alle spese, in questo periodo avete le mani bucate. Nel lavoro tutto procede a gonfie vele e navigate su un mare piatto.

LEONE – L’amore vi terrà impegnati per le prossime settimane: chi è in coppia sta affrontando un momento di crisi, chi è in cerca dell’amore della vita lo troverà se saprà guardare oltre le apparenze. Sciolti i nodi sentimentali concentratevi sul lavoro, siete latitanti da un po’.

Oroscopo di oggi, mercoledì 12 luglio: le previsioni delle stelle

VERGINE – Il successo è questione di fortuna e di bravura: voi in questo momento siete in possesso di entrambi i requisiti. Ma non adagiatevi sugli allori: costruite oggi le basi per un futuro glorioso.

BILANCIA – Si avvicinano le tanto agognate vacanze: programmate un periodo di relax da dedicare anche alla famiglia. Nell’ultimo periodo il lavoro e le ambizioni professionali vi hanno drenato gran parte delle risorse. E’ tempo di fermarsi e di stare con chi vi vuol bene.

SCORPIONE – Tenete duro ancora un po’, l’autunno ha in serbo per voi grandi sorprese. Lo scotto da pagare è sopravvivere a questa estate di alti e bassi. Nel frattempo Venere vi fa l’occhiolino. Che fate? Non rispondete?

SAGITTARIO – Il lavoro procede senza infamia e senza lode, la vita di coppia non presenta particolari nubi all’orizzonte. In questo contesto di calma piatta, aspettate pazienti la svolta, arriverà anche per voi e sarà travolgente.

CAPRICORNO – Qualche battibecco di coppia o all’interno dei rapporti familiari è normale ma cercate di non trascinarlo eccessivamente e di trasformare il sassolino in una montagna. Dedicate del tempo alle attività che vi piacciono di più, sarà un toccasana in queste ore segnate dal nervosismo.

ACQUARIO – La fortuna bacia gli audaci, quindi tirate fuori un po’ di grinta. Negli ultimi tempi vi siete appiattiti su voi stessi e chi vi conosce da anni stenta a riconoscervi. E voi vi piacete davvero in questa veste? Di fronte all’amore, il lavoro può attendere.

PESCI – Arrivati al clou dell’estate non vi pare di averla ancora vissuta appieno? Colpa vostra e dell’eccessivo pessimismo che vi caratterizza in queste ultime settimane. Se volete che le cose cambino, anche in amore, dovete essere voi i primi a volerlo. Forza!


#oroscopo #stelle #previsioni

 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...